x

x

Elodie si sbottona con Vanity Fair: “Andrea Iannone? Una persona che mi piace”

Elodie, archiviata la storia con Marracash, sembra pronta a voltare pagina: scopriamo insieme cosa ha dichiarato sulla frequentazione con il pilota Andrea Iannone

di Franca Cutilli | 6 Settembre 2022
Foto: Courtesy of Lexus - Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus

Nel corso delle scorse settimane il gossip su Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone ha tenuto banco sui social e non solo. Beccati più volte fianco a fianco, ma anche durante una cena a lume di candela, la cantante e il pilota al momento preferiscono non sbilanciarsi, almeno per il momento. Nonostante ciò, intervistata da Vanity Fair per la cover story, la cantante di Bagno a mezzanotte per la prima volta ne ha parlato, senza smentire né parlare di amore.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più vicini: flirt in corso? Ecco tutti gli indizi

Prima in vacanza, poi a casa di lui in Svizzera, è inutile negare che Elodie e Andrea siano legati da qualcosa che è più di un’amicizia, ma il bacio pubblico non lo abbiamo visto, almeno per ora. Incalzata dalla rivista, lei ha dichiarato: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra”, dunque loro sarebbero ancora nelle fasi iniziali della conoscenza. “Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne“, ha aggiunto infatti Elodie.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

Elodie

Elodie in Ti mangio il cuore – Foto di Sara Sabatino

 

LEGGI ANCHE > Elodie sbarca a Venezia con “Ti mangio il cuore”: il suo film d’esordio è in concorso

In questi giorni del resto, Elodie è concentrata sul suo primo film da attrice, Ti mangio il cuore. Diretta da Pippo Mezzapesa, la pellicola la vede protagonista nel ruolo di Marilena Camporeale, una donna coinvolta negli affari mafiosi. La neo-attrice sul set ha dovuto anche indossare un pancione finto. In risposta alla domanda: “Per gran parte del film recita in attesa. Come s’è sentita col pancione?”, ha risposto: “Mi son sentita incinta davvero, viva e a mio agio, e mi accarezzavo il ventre in continuazione. Un’esperienza terapeutica, intensissima, dove percepivo quanto potesse essere reale e possibile portare una vita dentro di me”.

LEGGI ANCHE > Venezia, Elodie sceglie un look dark e rivela: “Non temo il nudo, sono a mio agio”

A proposto del corpo, la popstar ha rivelato anche il perché della sua sessualizzazione del suo stesso corpo nella musica: “Ne sono padrona”, ha esordito, aggiungendo: “E poi, perché mi diverte dar fastidio. Se capisco che una cosa può essere destabilizzante, perché non farla? È una forma d’arte. E in questo sono artista: nella provocazione“.

 

elodie cover vf

Foto: Ufficio Stampa Condé Nast