x

x

Soleil Sorge confessa sui social: “Per niente serena e felice”

La vita professionale a gonfie vele sembra proprio non bastare. Soleil Sorge parla a cuore aperto ai fan, esprimendo il suo attuale stato d’animo e rivelando di non stare bene come un tempo…

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2022
Foto: Instagram @soleil_sorge

Soleil Sorge ha pubblicato una storia a cuore aperto sulla piattaforma social Instagram, rivolta ai suoi fan. A quanto pare c’è una rivelazione da fare e pare che l’ex gieffina abbia qualcosa che non va. A detta sua non è per niente serena e felice in questo suo periodo di vita. Il lavoro sta andando alla grande per Soleil, ma comunque questo sembra proprio non bastare. I fan si sono subito allarmati.

Soleil Sorge Instagram: la domanda che rivela la verità

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, la parola ai conduttori Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli

In un momento di confessioni pubbliche sui social Soleil Sorge, modella italo-americana, ha espresso il suo attuale stato d’animo che è tutt’altro che roseo. Un fan le ha chiesto: “Sentirsi davvero sereni, felici è la cosa più importante e ci da pace. Lo sei Sole in questo tempo?“, così Soleil ha risposto con un velo di tristezza, mettendo giù la maschera e mostrandosi senza filtri. “È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento bello lavorativament,e purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti più impensabili“.

soleil sorge

Foto: Instagram @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini, svelata l’identità del suo fidanzato: chi è Edoardo Casella?

Soleil Sorge ultime notizie: il messaggio di speranza

Però quello di Soleil non è un discorso fatto per piangersi addosso. Infatti, oltre a spiegare il suo sentirsi non a proprio agio in questo momento della vita, l’ex gieffina ha aggiunto che lamentarsi non serve a nulla: “Lavoro ogni momento per la mia serenità, cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà“, ha confessato.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni ha già un nuovo flirt? Gli indizi social

Soleil Sorge salute: la modella sta bene?

Parole sagge quelle dette da Soleil Sorge, che sembrano quasi invitare tutti a ricercare e praticare la propria serenità, dedicando la propria vita al benessere e alle giuste azioni. Non ha affatto torto la modella, che ha concluso il suo messaggio con una frase nota, ma che magari molto spesso tentiamo a dimenticare: “Quando la vita ci dà limoni, bisogna farne una limonata“. Il messaggio di Soleil quindi è proprio questo: non arrendersi mai, nonostante tutto e tirare fuori il meglio da ogni situazione. Speriamo riesca anche lei a spuntarla nel minor tempo possibile.