x

x

Chiara Ferragni si prepara per Sanremo 2023: gli scatti sul palco dell’Ariston

Chiara Ferragni, con l’avvicinarsi della data d’inizio del Festival di Sanremo 2023, si sta preparando direttamente dal palco dell’Ariston a co-condurre due grandi serate al fianco di Amadeus

di Eleonora Galli | 12 Ottobre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni si sta preparando per la 73esima edizione del Festival di Sanremo e l’ha voluto comunicare a gran voce a tutti i suoi followers. Come una frecciatina a tutti coloro che non credono in lei e nelle sue potenzialità, l’influencer non ha resistito alla tentazione di pubblicare un carosello di scatti del primo sopralluogo direttamente dal palco dell’Ariston. Chiara, scelta direttamente da Amadeus come co-conduttrice delle due serate più importanti della kermesse, la prima e l’ultima.

L’imprenditrice sembra aver preso molto sul serio il suo ruolo, tanto da aver iniziato ben cinque mesi prima del grande evento con le prove in loco. Infatti, sul suo profilo Instagram, Chiara ha pubblicato un carosello di immagini che la ritraggono davanti all’ingresso del celebre teatro, seduta vicino alla fontana dalla quale si erge la scritta “Sanremo” e proprio sul palco dell’Ariston mentre, con i suoi stivali rosa shocking, sorride e con due dita alzate mima il gesto della vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale: le sue dichiarazioni

Chiara Ferragni Sanremo 2023 foto: gli scatti sul palco dell’Ariston

Nella descrizione al post, Chiara ha scritto: “Sanremo ci vediamo presto”, accompagnato da un cuore circondato dalle fiamme e taggando sia l’account dell’Ariston che quello ufficiale del Festival. Visibilmente emozionata, Chiara ha colto si sorpresa i suoi followers e in moltissimi hanno commentato il post in attesa di poter presto ammirare l’imprenditrice scendere la celebre scalinata in una sfilata che non si dimenticheranno facilmente.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, ecco quanto guadagnerà a Sanremo

Chiara Ferragni presenta il Festival di Sanremo 2023: la scelta di Amadeus

Chiara Ferragni è stata la prima conduttrice ad essere stata annunciata per la conduzione della prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. È stato proprio Amadeus ad annunciarlo in diretta nazionale durante il Tg1, lasciando a bocca aperta gli italiani e creando una vera e propria spaccatura d’opinione. Dopo il successo indiscusso delle ultime due edizioni, le aspettative sono altissime ed è comprensibile che nel pubblico vi sia diffidenza nell’accettare un personaggio come Chiara Ferragni su palco così importante. Nonostante ciò, in moltissimi hanno sostenuto l’imprenditrice, anche tra colleghi. Gli scatti mostrati sono un chiaro segnale che il Festival si sta avvicinando sempre di più e la trepidazione sarà sempre più difficile da contenere. Manca poco: Sanremo 2023 sta arrivando.

Per vedere gli scatti di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston per le prove del Festival di Sanremo 2023 > CLICCA QUI

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi sulla co-conduzione di Sanremo 2023: “Mi sono lasciato trascinare dalla proposta di Amadeus”