x

x

Gf Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: l’ex manager Eliana Michelazzo interviene sui social

Eliana Michelazzo risponde a tono a Pamela Prati, che nel corso della puntata del 10 settembre ha raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone: una truffa che l’ha fatta soffrire per diverso tempo

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Ieri, lunedì 10 settembre, durante la puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha preso in disparte Pamela Prati per ripercorrere insieme una volta per tutte, il Mark Caltagirone Gate. La soubrette si è tolta la maschera e ha parlato a cuore aperto della truffa subita, del dolore e della sofferenza che questa vicenda le ha provocato. Ma, poiché è stata intrapresa un’indagine legale però, Pamela non ha potuto citare platealmente i suoi presunti “truffatori”, ma i due nomi che sono saltati alla mente di tutti sono Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le sue ex manager. Quest’ultima ha voluto rispondere alla showgirl e, senza troppi giri di parole, ha fatto intendere che quanto detto dalla Prati non corrisponde al vero.

LEGGI ANCHE > Marco Bellavia rompe il silenzio sul Gf Vip e manda un messaggio a Pamela Prati

Pamela Prati Mark Caltagirone Gf Vip: le parole di Eliana Michelazzo sulla storia

Come già anticipato, nel 2019 Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo erano manager di Pamela Prati, che, durante quel periodo stava vivendo la più bella delle storie d’amore con un uomo mai visto prima, ovvero Mark Caltagirone. Il castello però è poi crollato e la storia tra i due è diventata ben presto uno scandalo. Si trattava di una messa in scena, una finzione: il fidanzato di Pamela non è mai esistito. Pamela Prati però, si definisce la vittima di tutto quello che è successo e velatamente accusa le due ex manager di essere le artefici di questo raggiro. Eliana Michelazzo però non ci sta, e decide di difendersi e smascherare la Prati tramite le storie del suo profilo Instagram.

Eliana Michelazzo su Pamela Prati

Foto: Instagram @elianamichelazzo

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, la lettera di Marco Bellavia: le sue parole (video)

“Non dico nulla però! Buttare m***a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca. Io sono io! Punto… ah dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao” ha scritto l’ex volto di Uomini e Donne. Da un lato, questo messaggio può essere semplicemente un tentativo di difesa da parte di Eliana, che si è sentita chiamata in causa tra i “truffatori” ha voluto in qualche modo controbattere. Dall’altro lato, invece può essere un tentativo di gettare tutta la colpa su Pamela Prati. In qualsiasi caso la battaglia continuerà in tribunale e perché no, magari ci sarà anche l’occasione di un confronto faccia a faccia nello studio del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, il Codacons contro i concorrenti del reality: “Gravi episodi di violenza”

Pamela Prati età, carriera, Instagram, fidanzato…

Pamela Prati è il nome d’arte di Pamela Pireddu, nasce ad Ozieri in provincia di Sassari, il 26 novembre del 1958. Dopo un’infanzia difficile, trascorsa in un istituto per minori poiché la madre non era in grado di prendersi cura di lei e dei suoi fratelli, all’età di 18 anni si è trasferita a Roma dove ha intrapreso la sua carriera come cassiera. In seguito è stata notata per la sua bellezza e ha iniziato a lavorare come soubrette e modella. Da quel momento in poi è iniziata la sua ascesa con lavori in numerosi programmi televisivi. Su Instagram Pamela ha oltre 300 mila followers ed è molto attiva, pubblica spesso video dove balla e canta.