x

x

Striscia la notizia, tapiro per Totti: “Attento che Ilary ti fa sparire pure questo…”

Mercoledì 12 ottobre Francesco Totti sarà protagonista della consegna del Tapiro di Striscia la Notizia. Tra battutine e provocazioni da parte di Valerio Staffelli, vediamo come ha reagito l’ex calciatore

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa

Mercoledì 12 ottobre a Striscia la Notizia, Francesco Totti sarà protagonista di un divertente siparietto: la consegna del Tapiro d’Oro. La motivazione alla base del gesto è ovviamente la tanto dibattuta separazione da Ilary Blasi, diventata ormai un caso mediatico. Al momento della consegna, Valerio Staffelli ha punzecchiato l’ex capitano giallorosso facendo riferimento ad una vicenda simbolica del Totti-Blasi gate: il furto dei Rolex.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: annunciata la data della prima udienza in tribunale

Francesco Totti tapiro: la consegna da parte di Staffelli

Staffelli si è così rivolto a Totti: “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…”, facendo riferimento proprio la collezione di Rolex dell’ex calciatore che, a detta dello stesso, gli sarebbe stata sottratta per ripicca dall’ex moglie. L’inviato di Striscia ha continuato: “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”. Alla provocazione Totti ha risposto con un sibillino: “Dici? Vediamo…”.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Gisele Bundchen e Tom Brady, dietro al divorzio ci sarebbero problemi di… sesso

A quel punto Staffelli ha chiesto a Francesco se gli dessero più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social della madre dei suoi tre figli. A questa domanda il pupone ha risposto con un secco: “Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti”. Insomma, dalle poche parole dette sembra che Francesco non voglia rilasciare ulteriori informazioni oltre alle (tante) già rivelate nel corso della sua intervista.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi, sono sparite anche le scarpe di Ilary? Un nuovo “caso” di furto

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio: il nuovo caso di furto

Dopo il celebre Rolex Gate, la situazione si sarebbe ribaltata: la vittima è diventata Ilary, a cui sono sparite molte borse griffate e oltre 100 paia di scarpe di marchi famosi tra i quali Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei e sneakers Gucci. La conduttrice ha accusato del furto l’ex marito, come lui aveva fatto in precedenza con lei. I dispetti tra i due continuano e anche l’inizio del processo non sembra affatto calmare le loro anime irrequiete.