Giulia Salemi a Le Iene: un messaggio per le donne iraniane in persiano

Il taglio della ciocca di capelli ha coinvolto moltissimi volti dello spettacolo, così domani il nuovo appuntamento con Le Iene vedrà ospite Giulia Salemi, chiamata a mandare un messaggio per le donne iraniane

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Domani, martedì 11 ottobre, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento settimanale con Le Iene, condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati dagli interventi comici di Max Angioni ed Eleazaro Rossi. In occasione della puntata di domani però ci sarà anche un’ospite d’eccezione: Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi si racconta a cuore aperto: “Mi stravolgevo per piacere agli altri”

Giulia Salemi Le Iene: il messaggio per le donne iraniane

Giulia manderà un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua per raccontare loro la grande mobilitazione e il sostegno dell’Italia alla loro causa. Ricordiamo che la madre della conduttrice, Fariba Tehrani, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, è originaria di Teheran e nel 1978 è fuggita dal suo Paese nel corso della Rivoluzione Islamica. Per questo Giulia sente particolarmente l’argomento e la vicinanza alle ragazze persiane.

LEGGI ANCHE > Salotto Salemi 2 presto in tv: ecco chi saranno gli ospiti della seconda stagione

Le Iene Belen Rodriguez

Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE Le Iene, Belen Rodriguez si taglia una ciocca di capelli: il significato del suo gesto

Il programma ha già trattato il tema lanciando l’hashtag #IeneDonnaVitaLibertà e il taglio della ciocca di capelli come segno di solidarietà con le proteste esplose dopo la morte di Mahsa Amini, ventiduenne curda uccisa in strada dopo che il suo video in strada aveva fatto il giro del web. “Se ve la sentite, fatelo anche voi, tagliatevi una ciocca di capelli, speditela all’ambasciata dell’Iran a Roma, e pubblicate il video sui social con l’hashtag #IeneDonnaVitaLibertà“, aveva detto la settimana scorsa l’inviata nel suo servizio. Il suo appello è stato accolto da molte donne di spettacolo: Belen Rodriguez, Claudia Gerini, Ambra Angiolini e tante altre.

LEGGI ANCHE > Belen contro Antonino Spinalbese, lo sfogo su Instagram: “Rigira le cose per i suoi comodi” 

Le Iene Saverio Raimondo: la polemica non si placa

Durante la puntata tornerà anche Saverio Raimondo, che risponderà alla polemica che si è scatenata sul web e sui social dopo il suo monologo della scorsa settimana. Il comico, infatti, è finito nella bufera e nel mirino delle critiche dopo un suo intervento in cui faceva satira sul delicato tema del body shaming.

Teo mammucari e Belen le iene

Foto: Ufficio Stampa Mediaset