Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime dopo l’esibizione del fidanzato

A Ballando con le Stelle gli occhi erano puntati su Selvaggia Lucarelli, già sotto attacco del Codacons, che si è commossa dopo l’esibizione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli

di Redazione di Rumors.it | 9 Ottobre 2022
Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Evento più unico che raro a Ballando con le Stelle. Se qualcuno si fosse chiesto, almeno una volta, se la dura e tutta d’un pezzo Selvaggia Lucarelli fosse dotata di emozioni, ha trovato una risposta nella puntata di ieri sera dello show di Rai Uno. La Lucarelli ricopre il ruolo di severa giurata ma ha deciso di lasciar cadere la corazza abbandonandosi all’emozione.

LEGGI ANCHE > Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli: com’è nata la loro storia d’amore?

La giornalista si è infatti commossa in seguito alla performance del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, in coppia con la maestra Anastasia Kuzmina, che si è esibito in una bachata sulle note di Brividi. Sarà stato l’orgoglio, il pathos della canzone o semplicemente l’amore, ma l’integerrima giurata non è riuscita a trattenere la lacrime una volta finita l’esibizione e non ha potuto nasconderle al pubblico. “Non lo so perché mi sono commossa” ha commentato Selvaggia Lucarelli mentre si asciugava gl occhi visibilmente lucidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle 2022, Selvaggia Lucarelli contro il Codacons: “Poracci(o)”

Selvaggia Lucarelli esibizione fidanzato: la risposta tagliere a Carolyn Smith

A prendere la parola però è Carolyn Smith che ha detto a Lorenzo Biagiarelli: “Sei stato veramente bravo, anche se la coreografia è complicata. Ma ho bisogno di più passione, lo so che hai gli occhi della giuria addosso, ma ho bisogno di questo” ha detto sottolineando la presenza della compagna in giuria e lanciando una frecciatina alla Lucarelli. Provocazione non ha richiesto tempo per una risposta, infatti la giornalista ha subito tuonato: “Gli altri sono arrivati, due saltelli andava bene, e loro invece lingua in bocca?”. Ma dopo la tagliente affermazione ha commentato l’esibizione con obiettività: “Secondo me la sensualità era a posto, perché poi il troppo stroppia, perché poi cresci, se parti già troppo i cambio la serratura di casa. Non mi esprimo, sono stati bravi, ma non posso dire altro, chiedo però ai miei colleghi di non chiamarli coppia, ma nucleo provvisorio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

LEGGI ANCHE > Luisella Costamagna, tutto sulla nuova concorrente di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli polemica Codacons per conflitto di interessi

Proprio in merito alla presenza del compagno di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, dove lei ricopre il ruolo di giurata, si è scatenata una polemica con tanto di accuse formali da parte del Codacons. L’ente si è infatti scagliato con la Lucarelli inneggiando al conflitto di interessi: “Da giorni gli utenti appassionati del programma sollecitano il nostro intervento sulla scelta della trasmissione di inserire nel cast un concorrente legato sentimentalmente ad un giudice che dovrà valutare le sue esibizioni. Il conflitto di interessi è evidente, così come è evidente la tendenza della Lucarelli, che abbiamo sempre ritenuto una giornalista brillante e intelligente, le cui battaglie abbiamo più volte difeso e condiviso, ad esprimere negli ultimi anni giudizi spesso non oggettivi, condizionati dalle proprie convinzioni personali e dalle proprie simpatie”