x

x

Rocco Siffredi contro il Gf Vip 7: “Dovete chiudere, non è la tv che l’Italia merita”

Dopo il caso Marco Bellavia, molti vip si sono schierati contro il Gf Vip 7 tra cui Rocco Siffredi che ha pesantemente criticato la gestione della vicenda e ha dato alcuni consigli ad Alfonso Signorini

di Redazione di Rumors.it | 9 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa

La vicenda che ha coinvolto Marco Bellavia al Gf Vip 7 ha acceso i riflettori non tanto sul tema della salute mentale – come gli autori del programma avevano sperato -, bensì sulla qualità dei programmi della televisione generalista. La questione ha coinvolto non solo il pubblico, ma anche i componenti del mondo dello spettacolo che si sono aspramente scagliati contro il programma condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Carolina Marconi cosa ha scritto nell’armadio? La verità sulle inquietanti frasi

Tra questi anche il Re del Porno, Rocco Siffredi che ha dedicati una lunga missiva al reality di Canale 5.  Siffredi ha affidato a Twitter il commento su quanto accaduto al Gf Vip 7 con il bullismo da parte dei concorrenti nei confronti della fragilità di Marco Bellavia. Nel tweet, inoltre, l’attore e regista ha consigliato alla produzione del programma e ad Alfonso Signorini una soluzione drastica.

rocco siffredi positivo coronavirus

Foto: InstagramLEGGI ANCHE > Gf Vip, scatta il bacio tra Antonella ed Edoardo: la passione infiamma la Casa

Rocco Siffredi Gf Vip 7: “Tutto ciò è inaudito, bisogna riformare il cast”

“Ciò che si è verificato al Gf Vip nei confronti di Marco è inaudito!” ha scritto su Twitter Siffredi che ha poi aggiunto “La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”. Una soluzione impossibile da mettere in atto, ma che è stata condivisa da molti come testimoniano i commenti sotto il tweet di Siffredi.

 

Gf vip 7 Alfonso Singorini

Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Amaurys ha bestemmiato? Sul web si parla già di squalifica