x

x

Jennifer Lopez è in arrivo con un nuovo film: tutto su “Un matrimonio esplosivo”

Jennifer Lopez e Josh Duhamel sono protagonisti della nuova commedia romantica diretta da Jason Moore, Matrimonio esplosivo, che arriverà presto su Amazon Prime Video.

di Redazione Rumors.it | 9 Ottobre 2022
Matrimonio esplosivo - Jennifer Lopez as Darcy Rivera and Josh Duhamel as Tom Fowler in Shotgun Wedding. Foto: Ana Carballosa

Ironia della sorte: dopo il matrimonio con Ben Aflleck, Jennifer Lopez è pronta a indossare nuovamente il vestito da sposa nella nuova commedia, Un matrimonio esplosivo, di cui è protagonista. Dopo aver confermato la data di uscita prevista per l’inizio del 2023, la piattaforma di streaming Amazon Prime Video ha svelato anche il trailer della commedia con JLo e Josh Duhamel, diretta da Jason Moore.

LEGGI ANCHE > Prisma, la GenZ spiegata agli adulti: tra voglia di libertà e ricerca dell’identità

Jennifer Lopez Matrimonio Esplosivo film: di cosa parla la trama?

Nella nuova pellicola Un matrimonio esplosivo Jennifer Lopez interpreta Darcy e Josh Duhamel, il marito Tom, i quali decidono di riunire le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni. Ma a qualche giorno dalla cerimonia la coppia inizia ad avere dei ripensamenti d, come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in serio pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio.

Matrimonio esplosivo – Cheech Marin as Robert Rivera and Lenny Kravitz as Sean Hawkins in Shotgun Wedding.
Foto: Ana Carballosa

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie, emergono altri dettagli sugli abusi: “Lui picchiò lei e i figli”

Jennifer Lopez nuovo film su Prime Video a gennaio con Josh Duhamel

La celebra frase “Finchè morte non ci separi” assume nel nuovo film con Jennifer Lopez un significato tutto nuovo in un’avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda. Diretto dal regista di Pich Perfect 2 Jason Moore, Un matrimonio esplosivo arriverà su Prime Video dal 27 gennaio 2023. Il cast del film è costituito dalla celebre cantante Jennifer Lopez che insieme all’ attore e ex modello Josh Duhamel, i quali formano una coppia eccezionale. Film prodotto da Todd Lieberman, David Hoberman, Alexander Young, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina.

Matrimonio esplosivo Jennifer Lopez

Matrimonio esplosivo
Foto: Amazon Prime Video