x

x

Gisele Bündchen e Tom Brady ad un passo dal divorzio: tra i motivi compare Cristiano Ronaldo

Ormai manca solo il comunicato ufficiale: Gisele Bündchen e Tom Brady, dopo 13 anni di matrimonio, sono pronti per l’addio definitivo. A chiedere il divorzio sarebbe stata la modella, ecco perchè…

di Sara Radegonda | 8 Ottobre 2022
Foto: Instagram @gisele

Avanti il prossimo. L’annus horribis per i matrimoni sembra non dare tregua: dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, la maledizione del 2022 è sbarcata oltreoceano con Gisele Bündchen e Tom Brady che sarebbero pronti per dirsi definitivamente addio. Già da qualche tempo si mormorava di una possibile rottura tra i due, infatti la coppia già da qualche mese vive in case separate; ma le voci si sono fatte sempre più consistenti quando ha iniziato a circolare la notizia che la modella brasiliana aveva assunto un avvocato divorzista.

LEGGI ANCHE > Gisele Bundchen ha assunto un avvocato divorzista? Su Twitter si parla già di una nuova fiamma

Fino ad oggi in cui la notizia del divorzio sembra essere ormai data per certa. Infatti secondo quanto ha scritto il NyPost, il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers e la top model brasiliana si sarebbero rivolti agli avvocati, soprattutto per definire la custodia dei figli. Ma la richiesta di divorzio sembra essere una volontà di Gisele Bündchen, infatti il magazine People ha riportato che Tom Brady sarebbe “molto ferito” e che “sta facendo tutto Gisele, lui sta solo soffrendo”, citando le dichiarazioni di alcune persone vicino alla star del football.

Gisele Bündchen Tom Brady divorzio

Gisele Bündchen e Tom Brady
Foto: Instagram @gisele

LEGGI ANCHE > Tom Brady annuncia l’addio al Football: Gisele Bündchen esulta

Gisele Bündchen Tom Brady divorzio per colpa di Cristiano Ronaldo?

La crisi tra Gisele Bündchen e Tom Brady avrebbe avuto origine in seguito al dietro front del campione in merito al suo ritiro dal Football. Brady infatti all’inizio dell’anno aveva annunciato di voler mettere fine alla sua carriera, ma un incontro con Cristiano Ronaldo gli avrebbe fatto cambiare idea scatenando l’ira funesta della modella brasiliana. Lo scorso marzo, quando già il ritiro era ufficiale, Tom Brady ha assistito al match del Manchester United contro il Tottenham Hotspur, dove ha avuto l’occasione di incontrare Ronaldo, la cui costanza e longevità avrebbero convinto lo sportivo americano a continuare la sua carriera sportiva.

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen: il lungo addio nel giorno del trionfo del marito Tom Brady

Gisele Bündchen Tom Brady: quali sono i reali motivi del divorzio?

La ritrattazione di Tom Brady in merito alla sua carriera non è piaciuta a Gisele, la quale sperava che il marito si potesse finalmente dedicare alla famiglia e ai due figli due figli Benjamin, 12 anni e Vivian, 9 anni, e che ha portato la modella alla soluzione drastica. “Vorrei che mio marito fosse più presente in famiglia, con me e con i ragazzi” si era infatti lamentata la modella in un’intervista. Ma fonti vicino al campione di Football hanno rivelato a People che: “dietro le tensioni c’è più del ritorno al football di Tom: è più complicato di così“.
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele)