x

x

Grande Fratello Vip 7, la lettera di Marco Bellavia: le sue parole (video)

Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia ha aperto il suo cuore scrivendo una lunga lettera ai suoi ex coinquilini: ecco le sue parole…

di Luca Diana | 6 Ottobre 2022
Marco Bellavia, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio Stampa Edemol Shine Italy

Sono passati soltanto tre giorni dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 dedicata interamente al caso Marco Bellavia, in cui Alfonso Signorini ha rimproverato i concorrenti della Casa per il loro pessimo comportamento, eppure, questa sera, il volto di Bim bum bam è tornato ad essere protagonista assoluto del reality più amato dagli italiani inviando un lettera davvero toccante ai suoi ex compagni di viaggio.

LEGGI ANCHE > Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7: una brutta pagina di televisione che non va dimenticata

“Cari Alfonso, Orietta, Sonia, Giulia e cara Pamela. Cari coinquilini, anzi ex coinquilini”, così ha esordito Marco nella sua lettera inviata ad Alfonso Signorini dopo aver seguito da casa la puntata di lunedì scorso. “Ho guardato da casa la scorsa puntata […] e mi faceva una certa impressione osservarvi dall’esterno senza essere più con voi. Voi lì, tutti agghindati, pronti per la serata di gala e io nel mio letto a leccarmi le ferite di giorni dolorosi che ancora oggi faccio fatica a dimenticare” scrive, con parole sincere ma al tempo stesso anche molto dure Bellavia, dopo aver deciso di ritirarsi dal gioco sabato scorso.

Lettera Marco Bellavia

Lettera Marco Bellavia – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ancora scuse per Marco Bellavia: il messaggio della mamma di Ginevra

Marco Bellavia bullismo: le sue accuse agli ex vipponi

“Forse eravate già pronti a voltare pagina e a dimenticare. Per la prima volta si sono usate parole pesanti come branco e bullismo, per la prima volta si è parlato di indifferenza e dolore, dell’incapacità di rispondere a una richiesta di aiuto. Il mio dolore, la mia richiesta di aiuto”, ha scritto nella sua lunga lettera Bellavia nella quale ha poi mandato un messaggio di speranza: “Solo insieme si può soffrire di meno, solo dividendo un dolore lo rendiamo meno pesante e insopportabile”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi della Casa: guarda le foto

Marco Bellavia Grande Fratello Vip 7 lettera: pronto a tornare nella Casa

Infine, Marco Bellavia ha promesso di ritornare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per un faccia a faccia con i suoi ex compagni di viaggio: “Non giudico nessuno, il giudizio spetta solo a Dio e alle nostre coscienze. Però presto ritornerò a guardarvi negli occhi per un confronto sereno. Non c’è bisogno di fuggire dalla Casa come qualcuno di voi ha fatto. Non c’è bisogno di rimanere nella casa facendo finta di niente, come nulla fosse successo, come qualcuno di voi continua a fare. C’è bisogno di condividere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)