x

x

Chi è Ema Stokholma? Età, carriera e vita privata della concorrente di Ballando con le Stelle

Ema Stokholma, dj e conduttrice radiofonica, sta per iniziare una nuova avventura a Ballando con le Stelle, da sabato 8 ottobre su Rai 1. Conosciamola meglio…

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2022
foto Instagram: @emastokholma

Ballando con le Stelle torna su Ra1 in prima serata sabato 8 ottobre, e tra le anticipazioni sono stati annunciati tutti i nomi dei concorrenti. Tra questi c’è anche Ema Stokholma, nome d’arte di Morwenn Moguerou. Nata nel 1983, ha 38 anni, è una DJ, conduttrice radiofonica e televisiva, pittrice e modella francese con cittadinanza italiana. È nata in Provenza (Francia) da padre italiano e madre francese ed ha vissuto una gioventù tutt’altro che facile.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle 2022: vi sveliamo i prossimi concorrenti tra conferme e sorprese

Ema Stokholma madre, l’infanzia difficile e gli esordi della carriera

La sua infanzia ed adolescenza sono un susseguirsi di violenze da parte della madre. A 15 anni, quando riesce finalmente a scappare di casa, raggiunge il padre a Roma, il quale aveva abbandonato la famiglia prima ancora della nascita di Ema. Da lì inizia pian piano la sua carriera: inizialmente lavora nel mondo della moda come modella per Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace; poi arriva la scoperta del mondo della musica.

LEGGI ANCHE > Ema Stokholma: “Mia madre mi ha chiesto di suicidarmi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma)

 

L’avvicinamento al mondo della musica la porta a diventare una delle più famose DJ sulla scena italiana ed internazionale. Questo suo successo la fa approdare anche in televisione, dove la si vede per la prima volta a condurre l’Aftershow degli MTV Italian Awards. Dopo alcune partecipazioni televisive, nel 2017 vince con Valentina Pegorer il reality show Pechino Express. Nel 2021, inoltre, debutta anche come cantante con il singolo intitolato Ménage à trois, il cui testo è semplicemente un elenco di parole francesi. Attualmente, Ema Stokholma è speaker di Rai Radio 2, su cui conduce il programma Back2Back insieme a Gino Castaldo. Sempre per Rai Radio 2 ha condotto dal 2018 le dirette del Festival di Sanremo e le finali dell’Eurovision,

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, rivelato il cast: c’è anche il fidanzato di uno dei giudici

Ema Stokholma Ballando con le Stelle chi è: poche notizie sulla vita privata

Ad oggi, nonostante Ema Stokholma sia a tutti gli effetti un personaggio pubblico, ci sono poche informazioni sulla sua vita privata. Non sappiamo se attualmente abbia o meno un fidanzato, ma fino al 2018 ha avuto una relazione con il rapper e produttore italiano Gemitaiz. Nel frattempo la Stokholma sembra essere molto focalizzata sulla carriera e, sicuramente, l’avventura di Ballando con le Stelle sarà per lei una bellla sfida.