x

x

Britney Spears posa in nuove foto senza veli… di nuovo: a coprirla solo dei cuoricini

Britney Spears libera… in tutti i sensi. Ecco le nuove foto in cui è totalmente nuda pubblicate dalla cantante, che su Instagram ama non porsi troppi freni inibitori

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2022
Instagram: @britneyspears

Britney Spears l’ha fatto ancora, o meglio… “Oops! She did it again”. La cantante, mercoledì, ha nuovamente postato sue foto in cui si mostra completamente nuda. Non è la prima volta per lei, che dopo la sua “liberazione” sta postando parecchi video e foto in cui a coprirla sono solamente delle piccole emoticon. I suoi 42 milioni di follower sono ormai abituati a queste pubblicazioni, ma non tutti sono d’accordo

LEGGI ANCHE > Britney Spears, un nuovo video in topless scatena i fan: “Mettiti la crema solare” 

Britney Spears foto nuda: i dettagli

L’amore per sé stessa da parte della cantante sicuramente non manca. In queste ultime foto, infatti, Britney Spears mostra il suo corpo totalmente abbronzato – o per meglio dire ustionato – e nudo. A coprirle i seni e la parte inferiore del corpo, sono solamente delle piccole emoticon di cuoricini rossi. In testa, invece, indossa un grosso cappello rosso a tesa larga e mostra così il suo nuovo taglio di capelli (anticipato in un suo recente video).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears, il figlio 15enne non la vuole vedere. Lei risponde così su Instagram

I fan della cantante, abituati a vedere la propria beniamina in pose assurde, le hanno mandato messaggi di buona vacanza e di amore. Alcuni, però, sono rimasti parecchio scettici riguardo alla sua scelta di stare nuda in una spiaggia non nudista. Alcuni dei commenti, infatti, sono stati: “Non è una spiaggia di nudisti. Guarda le persone vestite dietro” e “Le persone dietro…”. Altri invece hanno voluto scherzare a riguardo, dicendo: “Immagina essere tra quelle persone che stanno passeggiando casualmente per la spiaggia e Britney Spears improvvisamente si trova di fianco a loro facendo un servizio fotografico di nudo“.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non rinuncia al topless: Londra si fa rovente

Britney Spears tour 2022: perché non tornerà ad esibirsi

Britney Spears comunque non si sta facendo toccare dai commenti, da quando è “libera” ha pubblicato foto del suo corpo proprio come vuole lei. Ma non è sempre stato così: la cantante ha infatti affermato che durante la tutela legale non era contenta delle foto e dei video dei suoi tour, non si sentiva a suo agio. Proprio per questo poco tempo fa, con la presa in mano della sua vita, ha espresso di non volersi più esibire. In ogni caso, il suo nome continuerà ad essere presente nel mondo musicale. Poco fa infatti Britney Spears è tornata sulla scena grazie al duetto con Elton John in Hold Me Closer, sarà l’inizio di un futuro radioso?