x

x

Verissimo, Belen Rodriguez sul suo matrimonio con Stefano De Martino: “Siamo ancora sposati”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il loro matrimonio è ancora valido: ecco cosa ha dichiarato la showgirl a Verissimo e guarda il video del suo matrimonio…

di Luca Diana | 2 Ottobre 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Siamo ancora sposati“, con queste parole Belen Rodriguez ha svelato a Silvia Toffanin nella puntata domenicale di Verissimo di non aver mai concluso le pratiche del divorzio e di essere ancora ufficialmente la moglie di Stefano De Martino, l’uomo che ha sposato ormai più di dieci anni fa. Nonostante i vari tira e molla, infatti, la coppia nata ad Amici di Maria De Filippi nel lontano 2012, ora sta attraversando un dei suoi periodi migliori, sperando che la crisi resti solo un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a cuore aperto sull’infanzia in Argentina: “La paura era la vita quotidiana”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio ritrovato: le parole di lei

Durante la chiacchierata nel salotto pomeridiano di Canale 5, infatti, l’argentina più amata d’Italia ha svelato, di fronte allo stupore della padrona di casa, tutti i dettagli sulla sua storia d’amore ritrovata con l’ex ballerino di Amici: “Abbiamo fatto scadere per due volte la richiesta di divorzio. La prima volta siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stata annullata. La seconda, invece, il giudice ha preferito aspettare e abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo”.

Belen e Stefano insieme

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt? L’indiscrezione bomba

Anche in questa occasione, però, Belen non è riuscita a trattenersi e con la sincerità che da sempre la contraddistingue ha raccontato: “[Stefano] è il mio mascalzone preferito. Tra noi, è stato molto complesso, ma in questo marasma, posso dire che oggi ho la certezza di amarlo davvero tanto. È tornato da me anche se ho un’altra figlia… è davvero incredibile”. La conduttrice de Le Iene ha poi raccontato la gioia del figlio Santiago nel rivedere i propri genitori felici insieme, l’una accanto all’altro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dice basta alle chiacchiere su Belen: “È fidanzata…”

Le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state celebrate nell’Abbazia di Santo Spirito, in provincia di Novara, il 20 settembre 2013, quando i due avevano già dato alla luce il loro primo genito Santiago De Martino (nato nel pomeriggio del 9 aprile 2013 a Milano, con parto naturale). Tra gli invitati tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo tra cui l’ex velina Elisabetta Canalis, Paolo Ruffini e tanti altri ancora. La loro relazione ha poi avuto parecchi alti e bassi, con tanto di richieste di divorzi e ritorni di fiamma. Ora i due sembrano aver ritrovato il loro amore e si definiscono a tutti gli effetti moglie e marito.