Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini contro Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 continuano gli attacchi di Ginevra Lamborghini nei confronti di Marco Bellavia. La sorella di Elettra ha deriso alcune caratteristiche di Marco, ecco cosa ha detto…

di Redazione di Rumors.it | 1 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

“Non lo sopporto spero esca”. Così è iniziata, la scorsa notte, la lunga invettiva di Ginevra Lamborghini nei confronti di Marco Bellavia. La sorella di Elettra, ereditiera della casata Lamborghini, ha confessato a Carolina Marconi, Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta  di non sopportare i comportamenti del concorrente. “Anzi, tanto non lo calcolo e quindi mi auguro esca Giaele. Però è proprio stupido e fa anche battute di m***a. Mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro” ha detto Ginevra.

Ginevra Lamborghini Marco Bellavia: “Mi tocca troppo”

Inoltre Ginevra ha poi sottolineato quanto non possa sopportare il carattere “fisico” di Bellavia: “Lui tocca, pure con me oggi. Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti?”. Dichiarazioni che hanno allarmato gli altri concorrenti che hanno subito chiesto spiegazioni in merito a questa “palpeggianti” di Bellavia nei confronti della ragazza che però ha chiarito: “Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo. Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un ca***”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la quarta puntata secondo noi: Marco bersagliato, Ginevra protagonista nel bene e nel male

antonino spinalbese ginevra lamborghini

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’intesa tra Ginevra e Antonino è alle stelle: sarà amore?

Ad alcuni però non è sfuggito come in realtà alla giovane Ginevra Lamborghini piaccia molto il contatto fisico, soprattutto se a proporlo è Antonino Spinalbese con cui appare sempre più evidente l’intesa. Nonostante in molti nella casa del Grande Fratello Vip 7 si siano schierati contro Marco Bellavia, le dichiarazioni della Lamborghini hanno fatto storcere il naso al pubblico, ormai poco incline a creare alle parole della giovane.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, i look delle donne in puntata: Nikita e Ginevra le più chic della Casa

Ginevra Lamborghini, le scioccanti dichiarazioni sul patrimonio

Proprio in merito a scioccanti dichiarazioni, Ginevra Lamborghini è stata al centro dell’attenzione per il racconto sul suo patrimonio, tutt’altro che degno di un’ereditiera. La Lamborghini ha infatti dichiarato: “Prendo 1250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro”. Uno stipendio che non le permetterebbe di mantenere la costosissima Lamborghini regalata dal padre. “Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più” ha poi concluso.

Ginevra Lamborghini gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy