x

x

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dice basta alle chiacchiere su Belen: “È fidanzata…”

Antonino Spinalbese al Gf Vip è stanco di parlare della sua passata relazione con Belen Rodriguez, anche se il conduttore Alfonso Signorini potrebbe non mollare la presa…

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Quando si entra nella Casa del Grande Fratello Vip, è inevitabile portare con sé parte della propria vita privata. È successo ovviamente anche ad Antonino Spinalbese, che al di là delle voci di un flirt in erba con Ginevra Lamborghini, deve la sua fama soprattutto alla relazione naufragata con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto una figlia, Luna Marì. Per quanto l’hair stylist si sia sforzato di non parlare troppo dell’argomento ex fidanzata, è chiaro che questo tenda a venire fuori: ora sembrerebbe però che Spinalbese voglia mettere un punto alla faccenda.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen, ma la regia lo censura: “Me ne andavo di casa…”

Nella notte, all’interno della Casa del Gf Vip 7, Antonino Spinalbese si è lasciato andare ad altre confessioni in merito alla sua ex compagna Belen Rodriguez. E nel parlare di lei ovviamente ha tirato in ballo anche l’ex marito ma attuale compagno, il ballerino e conduttore Stefano De Martino. L’ex parrucchiere, infatti, parlando con Ginevra ha tenuto a specificare che non è contento di dover parlare sempre della sua ex, proprio perché lei è attualmente fidanzata con un’altra persona. “Non mi piace fare lo show in tv”, ha ammesso Spinalbese, che però finora non ha lesinato di fare il nome di Belen.

Gf Vip Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla della rottura con Belen

Antonino Spinalbese sembra aver le idee chiare sul suo futuro all’interno del Grande Fratello Vip: non vuole essere considerato l’ex di Belen Rodriguez e soprattutto non vuole che la sua vecchia storia d’amore venga strumentalizzata per fare ascolti (spoiler, troppo tardi), anche perché questo potrebbe portare a coinvolgere i figli della showgirl, Santiago e Luna Marì. Niente faccende personali quindi per Spinalbese, che dà lo stesso consiglio anche a Ginevra Lamborghini: lascia fuori la famiglia, per il bene di tutti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino e Ginevra dormono insieme: flirt in vista o è tutto un bluff?

Gf Vip Antonino Spinalbese Belen: la fine della loro storia

La fine dell’amore con Belen, per Spinalbese, è stato un nuovo inizio. Come ha raccontato lui stesso, infatti, stare con la “regina del gossip” era diventato difficile. I due litigavano spesso e non erano davvero in linea caratterialmente, al punto che dopo ogni discussione lui se ne andava di casa, senza riuscire affrontarla. Sarebbe infatti stata proprio Belen a fare il primo passo per un tentativo di riappacificazione, poi avvenuta, soprattutto per il bene della piccola Luna Marì.