x

x

Cristiano Iovino si sfoga: “Dopo l’affaire Ilary-Totti non posso più girare per Roma”

Cristiano Iovino, presunto nuovo flirt di Ilary Blasi e possibile motivo di rottura della coppia Totti-Blasi, è stato accusato di essere un “rovina famiglie”. Ora, ha paura a girare per Roma

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2022
Foto: Instagram @cristiano1011

Cristiano Iovino è stato presentato dal Corriere della Sera come il presunto nuovo flirt di Ilary Blasi e, nonostante entrambi hanno smentito, l’opinione pubblica è rimasta della stessa idea. Molti lo hanno accusato di essere uno “sfascia famiglie” e per lui adesso è pericoloso girare per Roma, regno del campione Francesco Totti. Leggiamo insieme le parole della sorella di Iovino, intervistata dal settimanale DiPiù.

LEGGI ANCHE > Asia Argento, gli ultimi scioccanti messaggi con Anthony Bourdain: “Non mi rompere”

Queste sono le parole che il personal trainer ha confidato alla sorella Veronica: “Non so che dirti, sono davvero provato. Soffro parecchio la situazione che si è creata perché mi sento bersagliato e lo sai che non me lo merito. Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”. Da quando Cristiano è stato additato come causa della fine del matrimonio tra Totti e la Blasi ha timore a girare per l’Italia. È tornato a casa per qualche giorno e dopo aver sentito cosa si diceva di lui, è ripartito.

Cristiano Iovino

Foto:
Instagram @cristiano1011

LEGGI ANCHEGf Vip, i tatuaggi di Ginevra Lamborghini: quanti sono e qual è il significato

“A me Cristiano non ha confermato nulla, mi ha solo detto che per questa storia che lo ha coinvolto è provato. Non vive più. Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero”, ha spiegato la sorella al settimanale.

LEGGI ANCHEFrancesco Scianna, chi è il presunto nuovo flirt di Ambra Angiolini

Cristiano Iovino Totti-Blasi, i presunti atteggiamenti intimi con la Blasi

Veronica Iovino ha poi cercato di fare chiarezza a proposito del presunto flirt tra suo fratello e la showgirl Ilary Blasi: “Lui conosce tante persone e in discoteca, tempo fa, lo avrebbero visto in un atteggiamento un po’ più intimo del solito con Ilary Blasi: da lì sarebbe nato il gossip”, ma anche a lei Iovino non ha confermato niente. Certo è che la passione del modello per la Lazio non gli rende facile stare lontano dalla capitale.