Chiara Nasti shock: “Per me è diventato impossibile uscire”

Manca sempre meno alla fine della gravidanza dell’influencer Chiara Nasti. Lei intanto si sfoga sui social: il suo pancione sta diventando troppo ingombrante e la sua vita è diventata impossibile

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2022
Foto: Instagram @nastilove

Chiara Nasti è quasi arrivata alla fine della sua tanto chiacchierata gravidanza. L’influencer durante questi mesi ha sempre condiviso con i suoi follower i progressi della gestazione e con questo anche la crescita del suo pancione. La giovane influencer darà alla luce il figlio concepito con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Il loro amore sarebbe nato un anno fa ad Ibiza, grazie ad alcuni amici in comune.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Mattia Zaccagni annunciano il nome del bebé in arrivo, ma è già polemica

Sui social Chiara ha sempre parlato di questo momento tanto importante della sua vita, condividendo anche momenti non “piacevoli”. Infatti, in questi giorni si è sfogata riguardo al pancione, dicendo: “Ma rendo l’idea di quanto sia enorme? Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando… ho un mal di schiena atroce e faccio fatica a muovermi. Pensavo mi venisse una pancia un po’ più piccolina… Invece è tutta in fuori perché non mi si è distribuita sul lato”.

chiara nasti

Foto: Instagram @nastilove

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti strega i fan a colpi di bikini hot e pancione

Il primogenito tanto atteso nascerà a novembre. Chiara inizialmente voleva chiamarlo Jordan, ma alla fine in accordo con il compagno hanno optato per un altro nome, ovvero Thiago. Questa scelta, probabilmente, è stata fatta in onore dell’idolo del calciatore, Leo Messi, che ha chiamato così uno dei suoi tre figli.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta in riva al mare

Chiara Nasti incinta: il matrimonio alla porte

Dopo la nascita del bambino, i due renderanno ufficiale il loro legame con il matrimonio, già programmato per il 2023. La proposta è arrivata l’anno scorso, ma Chiara ha preso la decisione di non indossare l’abito da sposa con il pancione. In ogni caso la Nasti per stare più vicina al suo Mattia si è già spostata dalla sua casa natale di Napoli per trasferirsi a Roma.