Ecco cosa sappiamo su Bradford Beck, marito della gieffina Giaele De Donà

Chi è Bradford Beck? Il marito della partecipante alla settima edizione del Gf Vip 7 è l’uomo più chiacchierato nella Casa: cerchiamo di conoscerlo meglio

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Sofia Giaele De Donà - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Fino ai primi istanti di Giaele nella Casa del Gf Vip sapevamo poco di suo marito, se non che fosse americano di nascita e che avesse 21 anni in più di lei. Ma la curiosità non si sazia e quindi abbiamo fatto le nostre ricerche per rispondere agli interrogativi sull’uomo misterioso che accompagna nella vita la concorrente Sofia Giaele De Donà, che è al centro delle polemiche per il suo matrimonio aperto.

LEGGI ANCHE > Sofia Giaele De Donà approda al Grande Fratello Vip 7: tutto ciò che sappiamo

Nato negli Stati Uniti, forse nel 1977, l’uomo ha 45 anni e si chiama Bradford Beck. Sappiamo poco circa il suo periodo adolescenziale e di studi, mentre dal punto di vista lavorativo, Beck è un ingegnere aereospaziale e imprenditore, nonché CEO dell’United Aereonautical, società con sede in California e che, come è possibile già capire, progetta e realizza materiale aereonautico. Tutto ciò lo rende un uomo famoso negli States, ma soprattutto ricchissimo.

Sofia Giaele De Donà

Sofia Giaele De Donà – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7: ondata di romanticismo in Casa, Marco Bellavia e Pamela Prati si appartano…

A detta di Giaele, questa ricchezza la deve anche alla sua fama e al suo lavoro internazionale, che lo lega agli affari di molti paesi in giro per il mondo, portandolo spesso a fare viaggi di lavoro. Viaggi a cui ha preso parte anche Giaele, che a quanto pare avrebbe avuto ruolo di rappresentanza al fianco del marito, con cui sta insieme da 4 anni. La proposta di matrimonio che lei ha ricevuto dall’imprenditore è stata in linea con quanto detto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla della rottura con Belen

Gf Vip Giaele marito: chi è il misterioso uomo che ha rubato il cuore a Giaele?

Tale proposta infatti comprendeva tre parole: Londra, flash-mob e ballerini. Un mix esplosivo che è stato messo in piedi in una delle piazze principali di Londra, con tanto di flash-mob organizzato con ballerini e ovviamente non poteva mancare un grandissimo anello pieno di diamanti. Nonostante questo grande amore, i due hanno deciso di avere una relazione aperta, stando insieme solo sei mesi all’anno e avendo la libertà di far quel che vogliono nel tempo che resta.