x

x

Gf Vip 7, lite furibonda nel pomeriggio: Carolina attacca il matrimonio di Giaele

La Casa de Gf Vip 7 è stata travolta dai litigi oggi pomeriggio. Dopo pranzo c’è stata una discussione senza esclusione di colpi tra Carolina e Giaele. Al centro della contesa il matrimonio della De Donà

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Sembra quasi un litigio tra fazioni quello che nel pomeriggio di oggi, 28 settembre, ha scaldato gli animi al Gf Vip 7: da un lato Carolina Marconi con la sua idea di amore tradizionale e dall’altro Giaele De Donà con il suo matrimonio aperto, che è stato oggetto di un accesissimo dibattito tra le due. Poco dopo la situazione è degenerata, coinvolgendo anche Ginevra Lamborghini.

LEGGI ANCHE > Ecco cosa sappiamo su Bradford Beck, marito della gieffina Giaele De Donà

Le parole di Carolina sono state molto forti: lei ha accusato Giaele di non essere innamorata e che il suo sia un matrimonio solo di apparenze. Per Carolina il matrimonio dovrebbe essere duraturo e solido, qualcosa da cui nascano dei figli e che duri tutto l’anno. Risalta ovviamente all’occhio che la sua descrizione sia totalmente l’opposto del matrimonio della De Donà, che fin da subito ha dichiarato di avere un legame non convenzionale e di stare con suo marito solo sei mesi l’anno. In poche parole, lei non crede alla monogamia.

Sofia Giaele De Donà

Sofia Giaele De Donà – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino e Ginevra dormono insieme: flirt in vista o è tutto un bluff?

La Marconi, ad un certo punto, ha toccato un punto caldissimo, esortando Giaele ad ammettere che il suo non sia amore e che il matrimonio abbia una base solamente monetaria e che il motivo per cui Giaele ha sposato il marito riguarda una possibile garanzia di una buona vita da ricca mantenuta. Era dunque impossibile che la De Donà non si scaldasse e che uscisse tutte le sue carte, ricordando di essere laureata e di avere all’attivo collaborazioni con numerosi brand, affermando inoltre con convinzione e in maniera dura che l’amore non può avere etichette.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Gegia sarebbe fidanzata con un misterioso uomo di nome Mehmet: ecco chi è

Gf Vip Carolina Giaele lite: nello scontro subentra anche Ginevra Lamborghini

La Marconi stava cercando di far capire il suo pensiero, imponendolo involontariamente sulla De Donà, che ha risposto a tono. In tutto questo marasma, un’altra vippona ha deciso di subentrare nella discussione e attaccare i comportamenti di Giaele, dando a questa della bugiarda. Ginevra Lamborghini ha puntato il dito contro la De Donà, che ha cercato di difendersi invano. Ginevra e Giaele non hanno trovato un punto d’incontro, cosa che invece la seconda è riuscita a raggiungere con Carolina. Le due, infatti, a discussione finita hanno sigillato il tutto con un amichevole e forte abbraccio.

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini
– Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy