x

x

Michelle Hunziker al settimo cielo: il video al pancione di Aurora è dolcissimo

Aurora Ramazzotti ha annunciato la scorsa settimana di essere incinta e finalmente Michelle ha pubblicato un video di sua figlia che le mostra la pancia

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti Foto: Instagram @therealhunzigram

Aurora Ramazzotti, classe 1996, è in dolce attesa del suo compagno Goffredo Cerza. La gravidanza è stata annunciata ufficialmente la settimana scorsa su Instagram. Aurora ha rivelato di essere incinta in maniera abbastanza ironica: ha pubblicato un video insieme al fidanzato ripercorrendo tutti i momenti in cui il pubblico e i giornali ipotizzavano che lei aspettasse un bambino. Dopo il lancio della notizia, sono arrivati in tantissimi sotto il post per fare gli auguri alla giovane coppia.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti parla della gravidanza e del silenzio su Instagram: “Tornerò”

Finalmente è arrivata una reazione pubblica anche da parte dei genitori della ragazza: Michelle Hunziker ha condiviso con i fan una storia sul suo profilo Instagram in cui riprende Aurora che volteggia per il soggiorno di casa con il suo pancino in bella vista, sfoggiando inoltre un volto estremamente radioso. Dietro di lei si può vedere il fidanzato Goffredo. Michelle, mentre filma la figlia, esordisce con: “Fatti vedere, wow. Ma sei bellissima amore, hai una luce splendente e particolare. Se non ti conoscessi direi che sei incinta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 

Aurora Ramazzotti incinta Michelle: tutti i futuri nonni al settimo cielo

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti e la dedica per la figlia Aurora in dolce attesa: “Mi fai diventare nonno”

I genitori di Aurora non vedono l’ora di diventare nonni: oltre alla storia pubblicata recentemente da Michelle, il cantante Eros Ramazzotti si è esibito all’arena di Verona per il suo nuovo tour 2022. Eros, cantando Quanto amore sei, ha cercato lo sguardo dell’ex moglie per dedicarle queste dolci parole: “Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così”. Il cantante l’ha raggiunta nel pubblico, l’ha abbracciata e hanno intonato insieme uno dei brani più famosi di Ramazzotti: Fuoco nel fuoco.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, insieme sul palco fanno scintille: il video è virale

Aurora, che a dicembre compirà 26 anni, è legata al compagno Goffredo Cerza da ormai cinque anni. Lui ha 26 anni, è originario di Roma e ha una laurea in ingegneria elettrica, conseguita a Londra. I suoi, Fabio Cerza e Francesca Romana Malato, sono felicissimi che i due diventeranno genitori. Per l’occasione, Francesca ha pubblicato su Instagram una foto con i consuoceri, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che li ritrae abbracciati. Ha scritto queste parole: “E così ci siamo. Diventeremo nonni… ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi”.

Aurora Ramazzotti incinta

Foto: Instagram Stories @therealhunzigram