x

x

Rebecca Staffelli, look wow a due passi dal Duomo: la bralette incanta i fan

Rebecca Staffelli ha scelto un outfit total black provocatorio ed elegante per alcuni scatti ai piedi del Duomo di Milano: bralette e blazer neri di seta fanno impazzire i fan su Instagram

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Foto: Instagram @rebecca_staffelli

Anche l’influencer Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la Notizia Valerio, ha trascorso il suo weekend a Milano in occasione della Fashion Week. La ragazza classe ’98 ha infatti postato su Instagram, social dove conta ben 146 mila follower, due scatti ai piedi del Duomo che hanno subito stupito i suoi fan. Nello sfondo delle foto si può ammirare l’iconico simbolo del capoluogo lombardo e, prestando maggiore attenzione, si scorgono anche quelli che sono i resti delle impalcature utilizzate per la recente sfilata firmata Moncler, avvenuta proprio nella piazza.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli si sbottona in pubblico: su Instagram spiega il perché

Rebecca per l’occasione ha indossato un completo da donna total black firmato GAëLLE Paris. L’elegante blazer nero è delicatamente appoggiato sulle spalle della ragazza, che non indossa alcuna camicia. Risalta infatti in primo piano la bralette (un particolare modello di reggiseno senza imbottitura né ferretto) in seta nera. Gli outfit con la bralette in vista sono probabilmente tra i più popolari del momento, eleganti ma provocatori allo stesso momento.

Rebecca Staffelli

Foto: Instagram @rebecca_staffelli

 

LEGGI ANCHE > Costantino Vitagliano, che cosa fa oggi per vivere l’ex tronista?

Sono centinaia i commenti di apprezzamento per l’outfit di Rebecca, che nella descrizione ha scritto: “Ieri sera…”. Il look affascinante risalta inoltre lo splendido fisico della 24enne, che molti fan hanno potuto ammirare anche dal vivo. “Bellissima in foto ma dal vivo lo sei ancora di più”, ha commentato una ragazza. Rebecca Staffelli ha poi ironizzato nelle sue storie, pubblicando un terzo scatto dove, una volta finito lo shooting, la si vede sfregarsi le mani e dice: “Foto fatta. Ora me fate magnà???”.

LEGGI ANCHE > Chi è Giulia Torelli, l’influencer finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli

Rebecca Staffelli look sexy: a quando il matrimonio con Alessandro Basile?

Rebecca Staffelli, nata e cresciuta a Roma, è ora impegnata con la conduzione radiofonica per Radio 105. Dal punto di vista sentimentale è invece legata dal 2018 ad Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti in un bar di Milano tramite amici in comune ed è stato amore a prima vista. A quanto pare, Rebecca si sarebbe addirittura lasciata con il precedente compagno proprio per Alessandro. Tra i due ci sono 13 anni di differenza e a gennaio 2020 Alessandro avrebbe chiesto a Rebecca di sposarlo, ma per ora non ci sono altre notizie a riguardo…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)