x

x

Gf Vip 7, Elettra Lamborghini diffida e poi manda frecciatine via social

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip 7 si è parlato di nuovo del rapporto tra Elettra e Ginevra Lamborghini: questa volta la cantante non è riuscita a non farsi scappare qualche frecciatina…

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

La settima edizione del Grande Fratello Vip prosegue: ieri sera è andata in onda la terza puntata, condotta da Alfonso Signorini. Dopo le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini sulla sorella Elettra, arriva finalmente una risposta di quest’ultima. Come raccontato più volte da Ginevra, le sorelle Lamborghini si trovano in pessimi rapporti, tanto da non rivolgersi più la parola. Elettra non ha nemmeno invitato la sorella al suo matrimonio con Afrojack e, per prevenire caos mediatico in prima serata, ha anche diffidato Ginevra e il Gf Vip affinché evitassero di parlare di lei. A quanto pare però non è servito, perché ancora una volta il nome di Elettra è venuto fuori in puntata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la terza puntata secondo noi: Ginevra conquista i social, ma qualcosa non torna

A quel punto, la regina del twerking ha lanciato una frecciatina piuttosto pesante, molto probabilmente nei confronti della sorella: ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che contiene la canzone Mal di stomaco di Fabri Fibra. In particolare, evidenzia una frase ben precisa: “Non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vomito“. Elettra ha fatto sparire la storia in poco tempo, ma ormai era troppo tardi: il contenuto era già stato visualizzato da molti, tanto che ormai ha già fatto il giro del web.

Ginevra Lamborghini gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Elettra Lamborghini diffida Ginevra: le ipotesi sui motivi del litigio

Alfonso Signorini, nel corso della puntata, si è rivolto a Ginevra raccontandole che Elettra Lamborghini, che non si è mai espressa in maniera esplicita, ha messo ‘mi piace’ a un tweet che parlava della sorella, appoggiando quindi il contenuto del messaggio: “Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto”. A quel punto, Ginevra ha ammesso di non essere una santa e di non avere l’aureola in testa, ma di essere sempre pronta e disponibile al dialogo. La concorrente del Gf Vip ha inoltre detto di essere pronta a un confronto con la sorella, in modo tale che possano finalmente parlare ed eventualmente risolvere le loro divergenze.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out: “A me piacciono le donne” 

Gf Vip 7 Ginevra Lamborghini e lo scontro con Giaele

Ieri, tra l’altro, Ginevra ha compiuto 30 anni e per l’occasione ha ricevuto gli auguri del papà Tonino e si è emozionata davanti a tutti. Successivamente ha avuto uno scontro con Giaele, che su di lei ha detto: “Allora io con Ginevra ne ho parlato, sono entrata con i pregiudizi, ho ricevuto una chiamata di un’amica in comune che ho con Elettra e mi sono state dette delle cose non belle su Ginevra. Mi è stato detto di starle lontana, quando sono entrata avevo una sorta di barriera, però ho deciso di andarle a parlare. Non l’ho fatto con cattive intenzioni”. Mentre quindi il tasso di gradimento nella casa e fuori nei confronti di Ginevra Lamborghini sembra essere in ascesa, rimane da capire se Alfonso Signorini riuscirà nell’impresa di portare in tv la sorella Elettra. Difficile, ma non impossibile.