Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra: “Non andrò in tv a fare show”

Con una serie di storie Instagram Elettra Lamborghini ha finalmente rotto il silenzio sulla sorella Ginevra, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7

di Nadia Pieri | 27 Settembre 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

Dopo una settimana di quasi totale silenzio, finalmente è arrivato il momento che tutti stavano aspettando: Elettra Lamborghini si è espressa pubblicamente sua sorella Ginevra. Quest’ultima, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7, sin dal suo ingresso nel reality, ha raccontato di aver litigato con sua sorella e di non avere più un rapporto con lei. La gieffina non è scesa nei dettagli, sostenendo addirittura di non aver ben chiaro il motivo per cui lei ed Elettra siano così distanti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Elettra Lamborghini diffida e poi manda frecciatine via social

A far tacere Ginevra però non è bastata nemmeno la diffida della cantante, arrivata pochi giorni dopo l’inizio del programma. Anche ieri sera, infatti, la gieffina ha raccontato in puntata quanto la faccia soffrire questa situazione di distacco da sua sorella, invitandola a chiarirsi dentro o fuori dalla Casa. Già nel corso della puntata Elettra aveva manifestato sui social il suo dissenso pubblicando sul suo profilo Instagram una storia contenente la canzone Mal di stomaco di Fabri Fibra. “Non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vomito” aveva scritto, per poi cancellare poco dopo.

Ginevra Lamborghini gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Elettra Lamborghini diffida Ginevra: le ipotesi sui motivi del litigio

Poco fa Elettra ha deciso di mettere in chiaro, una volta per tutte, come stanno davvero le cose. Quest’ultima ha pubblicato prima una lettera del suo avvocato in cui lui stesso cha chiarito: “Ritengo opportuno informarvi che, una volta appresa la notizia che Ginevra Lamborghini avrebbe preso parte al Grande Fratello Vip, su richiesta della mia assistita ho provveduto a scrivere a sua sorella, invitandola a tenere nel corso della produzione una condotta rispettosa sul diritto della riservatezza di Elettra Lamborghini e della sua famiglia e chiedendole espressamente di non riportare fatti privati attinenti la Mia assistita”. E poi: “Ginevra aveva risposto positivamente a a tale richiesta”

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini si confida sul rapporto con sua sorella: “Elettra mi ha bloccato su tutti i social”

Elettra Lamborghini sorella: il lungo sfogo della cantante

Alla lettera dell’avvocato di Elettra  si è poi aggiunto il suo lungo sfogo: “Spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro questa situazione. La diffida è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma chiedendo a Ginevra di astenersi a parlare di me e lei aveva avuto una reazione positiva”. E poi: “Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Penso che la televisione non sia il luogo adatto per parlarne. Se avessi voluto essere cattiva avrei potuto far uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni, ma non l’ho fatto”. Infine Elettra ha chiarito: “Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò li a fare dello show”.

Elettra Lamborghini Instagram

Foto: Instagram @elettralamborghini