Brad Pitt ed Emily Ratajkowski, il gossip torna all’attacco: “Passano molto tempo insieme”

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski fanno ancora sognare i milioni di fan: dopo essere stati avvistati insieme quest’estate, un fonte afferma che i due oggi “passano molto tempo insieme”

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2022
Foto: per Brad Pitt AMFAR / per Emily Ratajkowski Instagram @emrata

Dopo essere stati avvistati insieme quest’estate Brad Pitt ed Emily Ratajkowski, tornano ancora una volta a far parlare i giornali statunitensi. Ad agosto infatti, i due erano stati avvistati mano nella mano per le strade di New York e anche all’uscita di un ristorante. Questa volta invece, è la rivista People a riportare la notizia: secondo una fonte infatti, l’attore Brad Pitt, 58 anni e la modella Emily Ratajkowski, 31 anni si starebbero frequentando.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt scultore, le opere esposte in un museo in Finlandia: quello che sappiamo

Brad Pitt, secondo una fonte a lui vicina, nonostante le controversie legali con l’ex moglie Angelina Jolie, si starebbe godendo la vita, e probabilmente è la stessa cosa anche per la modella, che si è appena separata dal marito Sebastian Bear-McClard. Comunque, la fonte di People afferma che l’attore ed Emily “passano molto tempo insieme”. Tuttavia, gli amici non sono sicuri che sia una cosa seria, in quanto i due “non sembrano avere un appuntamento formale”.

emily ratajkowski

Foto: Instagram @emrata

 

LEGGI ANCHE > Brad Pitt svela l’uomo più bello del pianeta secondo lui: ecco chi è

Da parte di entrambi non è ancora arrivata né una conferma né una smentita. Ma comunque il gossip è girato molto velocemente. Una fonte ha dichiarato a OK! Magazine che Emily ha sempre pensato che Brad Pitt fosse carino. Mentre Brad si è preso una cotta per la modella alla festa degli Oscar 2020 di Vanity Fair, ha raccontato una fonte. Secondo gli informatori, Pitt ha deciso di farsi avanti proprio dopo la separazione di lei dal produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski interviene sul caso Adam Levine e difende Summer Stroh

Brad Pitt Emily Ratajkowski stanno insieme? Perché no

D’altronde entrambi sono liberi: Brad Pitt dopo aver divorziato con Angelina nel 2019, ha frequentato alcune donne del mondo dello spettacolo e oggi è ufficialmente single. Emily Ratajkowski invece, è fresca di separazione dal regista Sebastian. I due si sono sposati nel 2018 e nel 2021 hanno avuto un figlio. Sembrava una coppia serena e felice, poi improvvisamente la notizia del divorzio. È stata una decisione di lei, che, venuta a conoscenza di alcuni tradimenti, ha deciso di interrompere il matrimonio. Quindi, perché non buttarsi in una relazione con l’attore che ha la fama di essere uno degli uomini più affascinanti del pianeta?