Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, insieme sul palco fanno scintille: il video è virale

Eros Ramazzotti in occasione del suo concerto all’Arena di Verona ha fatto salire sul palco l’ex moglie Michelle Hunziker: i fan sono impazziti e il video in cui i due cantano insieme è diventato virale

di Redazione Rumors.it | 26 Settembre 2022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Eros Ramazzotti, in concomitanza con la pubblicazione del suo nuovo disco di inediti Battito Infinito, ha incominciato una World Tour Premiere composta da dieci live. Dopo l’appuntamento iniziale alla Valle dei Templi di Agrigento, il cantante, sabato 24 settembre, ha letteralmente incantato il pubblico dell’Arena di Verona. Eros ha realizzato un concerto ricco di emozioni, soprattutto per l’arrivo a sorpresa di Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di “nonna” Michelle

La conduttrice ha infatti assistito al concerto dell’ex marito, ma non solo: Eros l’ha proprio coinvolta nell’esibizione, facendo sognare i migliaia di fan. Come mostra il video diventato virale, Eros, sulle note di Quanto amore sei, ha abbracciato dolcemente Michelle, che si è lasciata andare, cantando, ballando e facendosi trasportare dalle parole del brano. Eros l’ha tenuta stretta a sé anche mentre si esibiva con Fuoco nel fuoco, uno dei suoi brani più noti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti e la dedica per la figlia Aurora in dolce attesa: “Mi fai diventare nonno”

Insomma, l’ex coppia si è mostrata più unita che mai. La Hunziker è apparsa inoltre visibilmente emozionata, e ha guardato l’artista come non faceva da anni. Il tutto ha creato un’atmosfera particolarmente romantica e la pioggia ha fatto il resto, rendendo ancor più magico l’episodio. Inutile dire quanto i fan si siano entusiasmati nel vedere la scena, e oggi più che mai, il sogno di un loro possibile ritorno di fiamma, appare del tutto realizzabile.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma con un video: “Non era il momento di dirlo”

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti insieme: “Un amore può finire senza che sparisca l’affetto”

Eros e Michelle alle guerre degli anni scorsi hanno preferito la pace e l’amore incondizionato. A tal proposito Eros, in occasione della registrazione del video Ama, realizzato con Michelle, e la loro figlia Aurora ha dichiarato: “Ho, abbiamo, voluto dimostrare che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice“. Le parole del cantante non possono essere più azzeccate. Come emerge dal video, Eros e Michelle vanno d’amore e d’accordo. E, a unirli ancora di più sarà sicuramente la gravidanza della 26enne Aurora Ramazzotti.