x

x

Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi della Casa: guarda le foto

Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis e Luca Salatino conquista la Casa del Grande Fratello Vip 7: la loro bellezza è senza freni…

di Luca Diana | 24 Settembre 2022
Antonino Spinalbese, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il Grande Fratello Vip 7 ha preso il via da meno di una settimana eppure ha già iniziato ad infiammare gli animi dei telespettatori che ogni giorno seguono la diretta su Mediaset Extra. Docce bollenti, litigate in giardino, discussioni per la lista della spesa e tanto altro ancora per i concorrenti del reality più amato dagli italiani che, nonostante sia giunto alla sua settima edizione, riesce ancora a tenere banco sul pubblico e a monopolizzare gli ascolti televisivi.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, i concorrenti della nuova edizione: biografie e foto

Ad attirare l’occhio indiscreto del Grande Fratello e del suo pubblico, però, si sa, sono da semore le docce sexy dei concorrenti: questa volta è toccato ai vipponi che hanno deciso di concedersi del meritato relax con un bel bagno caldo nelle due vasche presenti nell’area comune, disposte l’una accanto all’altra a favore di camera. Antonino Spinalbese (ex fidanzato di Belen, padre di Luna Marì), Alberto De Pisis e Luca Salatino, sono i tre protagonisti di questo bagno sensuale tra chiacchiere e schiuma che ha conquistato i social, divenendo virali.

Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis e Luca Salatino, Grande Fratello Vip 7

Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis e Luca Salatino, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita Pelizon e il dolore per il fratello: “È stato la causa della mia depressione”

Negli scatti in questione, infatti, possiamo ammirare i tre giovanissimi concorrenti fare due chiacchiere mentre sono immersi nell’acqua bollente a favor di telecamera che li immortala in tutta la loro bellezza e sensualità. Tre ragazzi diversi per fisicità, provenienze e storia alle spalle ma che a loro modo sono già riusciti a conquistare il pubblico del Grande Fratello Vip 7.

LEGGI ANCHE > Dove e quando vedere il Grande Fratello Vip 7: tutti gli appuntamenti in tv

Grande Fratello Vip 7, prime docce sexy per i vipponi: la reazione sui social

Insomma, uno spettacolo davvero degno dei migliori film e megazine di settore che mettono in mostra fisici statuari, addominali scolpiti e sensualità da vendere. Bando alle ciance: ecco allora giunto il momento di goderci una fantastica gallery con gli scatti in questione dove sarà possibile ammirare Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis e Luca Salatino in tutta la loro bellezza!

Clicca qui per sfogliare la gallery!