Eros Ramazzotti e la dedica per la figlia Aurora in dolce attesa: “Mi fai diventare nonno”

Eros Ramazzotti durante il concerto che si è svolto ieri sera all’Arena di Verona è apparso visibilmente emozionato per il lieto annuncio della figlia Aurora: presto il cantante sarà nonno

di Eleonora Galli | 24 Settembre 2022
Instagram @therealauroragram

Se il concerto si fosse potuto chiamare “Aurora” e non “Battito Infinito“, Eros sarebbe stato decisamente d’accordo. Il cantante ieri sera all’Arena di Verona ha dedicato completamente il concerto alla figlia e al suo futuro nipotino. Erano settimane che girava la voce che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker fosse in dolce attesa, ma lei aveva sempre negato le speculazioni; fino a ieri, quando ha pubblicato un divertente video nel quale ha annunciato la sua gravidanza.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma con un video: “Non era il momento di dirlo”

Dopo la reazione emozionata di Michelle che ha pubblicato nelle storie di Instagram un dolce commento alla figlia: “Solo a scriverlo piango. Vi amo!”, non poteva mancare la dedica speciale di papà, o meglio nonno Eros. Durante il concerto di ieri nel quale erano presenti sia Aurora che l’amica Giulia De Lellis che ha immortalato i momenti più significativi tramite le sue storie di Instagram, il cantante più volte si è fermato per dichiarare il suo amore per la figlia.

Eros Ramazzotti concerto dedica Aurora

Instagram screenshot storie: @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di “nonna” Michelle

In un primo momento di dolcezza, Eros mentre stava cantando il suo brano Un’emozione per sempre si è fermato lasciando che il pubblico continuasse a cantare sporgendosi verso la platea in direzione del posto della figlia urlandole più volte “Ti amo” dal palco e mandandole baci. Subito dopo durante il brano L’aurora, Giulia ha inquadrato l’amica Aurora visibilmente commossa per l’ondata di emozione che il padre le ha trasmesso.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio al capolinea: l’annuncio di lei su Instagram

Eros Ramazzotti dedica Aurora: “Mi fai diventare nonno. Grazie Auri”

Solo in seguito è arrivata la dedica vera e propria: come riportato dall’influencer, Eros ha dedicato un momento tutto per esprimere la sua felicità e la gioia di diventare nonno. La chitarra in mano e l’arena colma di fan, Eros ha affermato con commozione: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina. L’importante è che stia bene e come ho detto prima venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo”.

Clicca qui per vedere le storie del concerto di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti concerto dedica Aurora

Instagram screenshot storie: @giuliadelellis103