x

x

Gf Vip 7, Elettra Lamborghini diffida Ginevra: le ipotesi sui motivi del litigio

Nel corso della seconda puntata del Gf Vip 7 si parla della rottura tra sorelle, ma con un colpo di scena. Ginevra Lamborghini è stata diffidata da Elettra. Cerchiamo di scoprire le origini del litigio

di Franca Cutilli | 23 Settembre 2022
Ginevra Lamborghini - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Doccia fredda per Ginevra Lamborghini e gli autori del Gf Vip 7: Elettra Lamborghini ha fatto recapitare una diffida, annullando ogni possibilità di chiarimento in diretta. Le due sorelle non si rivolgono la parola dal novembre 2019, ma se Elettra sembra ferma nelle sue posizioni, la minore delle due sembra essere intenzionata a riallacciare i rapporti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini si confida sul rapporto con sua sorella: “Elettra mi ha bloccato su tutti i social”

In puntata, Alfonso Signorini ha introdotto l’argomento, nonostante l’ammonimento, e ha cercato di indagare sul perché si sia arrivati ad una chiusura così netta. I filmati tratti dai primi giorni in Casa non hanno fornito le spiegazioni sperate, ma nel collegamento con Ginevra non è andata meglio. I suoi racconti sembrano caratterizzati da una vaghezza sospetta, benché si percepisca il profondo dispiacere per aver perduto il legame con Elettra.

Elettra Lamborghini, Blu Carpet Paramount Plus Italia

Elettra Lamborghini, Blu Carpet Paramount Plus Italia – Foto: Ufficio stampa Paramount Plus Italia

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out: “A me piacciono le donne”

La gieffina prima ha detto di non sapere i motivi dell’allontanamento, poi ha accennato a ruggini risalenti a infanzia e adolescenza, senza mai scendere nei dettagli, così ci ha pensato il web ad avanzare qualche ipotesi. Su TikTok è infatti spuntato un video dell’utente @_claudiamari, che afferma: “Se cercate su internet il motivo c’è ed è ben preciso: Ginevra ed Elettra hanno entrambe una passione per la musica, ma Ginevra le fregava (a Elettra, ndr) i contatti esteri e italiani in ambito musicale”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese disinfetta la vasca da bagno e scatta la censura

Accuse, quelle appena citate, davvero pesanti se dovessero rivelarsi fondate. Considerando che Elettra ha azzerato ogni apertura, televisivamente parlando, è probabile che non scopriremo mai le ragioni profonde della rottura, a meno che la cantante non decida di tornare sui propri passi. Scopriremo nelle prossime settimane come andrà a finire, augurandoci che la situazione possa risolversi al meglio.