x

x

Emily in Paris 3, Lily Collins torna a Parigi e fa stragi di cuori: le prime foto dal set

Lily Collins è pronta per ricoprire i panni dell’americana più famosa di Francia: Emily in Paris sta per tornare su Netflix con la terza stagione. Ecco cosa sappiamo…

di Luca Diana | 23 Settembre 2022
Lily Collins e Lucien Laviscount, Emily in Paris 3 - Foto: Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2022

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato le prime immagini di Emily in Paris 3, la serie di successo incentrata sulle vicende di una giovane ragazza americana – interpretata dalla bellissima e talentuosa Lily Collins – che, in occasione di una trasferta di lavoro, scopre le meraviglie dell’iconica capitale francese innamorandosi di Parigi e dei suoi abitanti. Gli scatti, ancora una volta, mostrano la protagonista tra lusso sfrenato, eventi di alta moda e triangoli amorosi che siamo sicuri sapranno divertire e conquistare il suo pubblico.

LEGGI ANCHE > Wanna Marchi, la docu-serie sulla sua vita arriva su Netflix: il trailer

Emily in Paris 3: l’annuncio di Netflix

“La terza stagione di Emily in Paris è in arrivo”, è possibile leggere sui profili Instagram ufficiali di Netflix che ha annunciato l’uscita della serie che vede Emily, sempre più integrata, muoversi meglio per la città ma ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato.

Lucas Bravo e Lily Collins, Emily in Paris 3

Lucas Bravo e Lily Collins, Emily in Paris 3 – Foto: Cr. Marie Etchegoyen/Netflix © 2022

 

LEGGI ANCHE > Netflix inserirà la pubblicità? Ecco cosa sappiamo

Come si può notare dalle prime immagini rilasciate da Netfix, Emily durante una lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce. È l’alba di un nuovo amore per l’americana più famosa di Francia? Non ci resta che attendere l’uscita della terza stagione di Emily in Paris, la cui data di emissione non è ancora stata annunciata ma potrebbe coincidere con la fine di dicembre o al massimo le prime settimane di gennaio 2023.

Clicca qui per sfogliare la gallery!