x

x

Gf Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out: “A me piacciono le donne”

Ginevra Lamborghini si racconta davanti alle telecamere e confessa la sua attrazione per le donne, tra racconti del passato e dettagli inaspettati

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, è iniziata da pochissimi giorni, ma le rivelazioni scottanti fatte alle telecamere del reality da parte dei vipponi nella Casa sono già molte. Tra queste c’è il coming out di Ginevra Lamborghini. La giovane showgirl nella giornata di oggi, 22 settembre, ha raccontato di fronte alle videocamere di nutrire un’attrazione per il mondo femminile.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, flirt tra Spinalbese e Lamborghini? Alberto De Pisis fa una previsione e il web impazzisce

La Lamborghini si è lasciata poi andare a delle confessioni piuttosto intime, raccontando di un rapporto avuto con una donna in passato: “A me piaceva e mi sono lasciata andare, lei invece non se la viveva bene. Questa cosa le smuoveva dei disagi. Anche quando ci vedevamo e partivano dei gran limoni e delle gran palpate, quando poi c’era il momento di concludere no. Alla fine c’è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello, però credo che abbia mantenuto un po’ di riserbo. Forse sensi di colpa”. Continuando: “Non ero innamorata di lei, ma avevamo molta sintonia mentale, avevamo molta chimica e intesa. Ma poi ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica [la storia, ndr]. Sapevo che sarebbe andata a schifio. Non ci sentiamo più, ma se ci vediamo ora è tranquilla”.

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini si confida sul rapporto con sua sorella: “Elettra mi ha bloccato su tutti i social”

Ginevra, oltre ad aver raccontato del difficile rapporto con la sorella Elettra, con la quale sembra aver perso qualsiasi tipo di contatto, ha spiegato del suo trasferimento in Cina e ha aperto una grande questione intorno al suo passato, che ha compreso frequentazioni con delle donne, come anticipato. A tal proposito ha aggiunto: “Poi ho avuto un’altra cosa con un’altra ragazza e con lei ho molto più sperimentato anche con serenità”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7: c’è aria di grandi novità nella Casa

Ginevra Lamborghini coming out: le parole della sorella Elettra

Ginevra, quindi, ha ribadito: “A me piacciono davvero le donne!“. La sua confessione ricorda vagamente quella che fece la sorella Elettra anni fa, quando ammise di provare una forte attrazione per il sesso femminile, preferendo quest’ultimo rispetto a quello maschile. Nonostante ciò ha poi sposato il dj Afrojack, che a detta della stessa cantante rappresenta un’eccezione.