x

x

Gf Vip, Antonino Spinalbese disinfetta la vasca da bagno e scatta la censura

Antonino Spinalbese è stato nuovamente censurato in diretta nella casa del Grande Fratello Vip mentre stava per farsi un bagno: vi sveliamo il perché

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo da pochi giorni, ma per Antonino Spinalbese fioccano le censure. Dopo essere stato silenziato mentre stava parlando della relazione con l’ex fidanzata Belen Rodriguez, Spinalbese è stato nuovamente censurato dalla regia mentre si stava preparando la vasca per fasi un bagno con Alberto De Pisis, che alla vista della pulizia profonda ha chiesto: “Ma perché lo fai? Ti fa schifo?!”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen, ma la regia lo censura: “Me ne andavo di casa…”

Il video, nonostante la censura, è subito diventato virale sui social. Tutti da ore si stanno chiedendo perché la regia abbia preso una decisione simile. Le ipotesi del gesto e della censura sono diverse: il primo motivo potrebbe essere solamente che Spinalbese sia una persona molto attenta all’igiene e che abbia voluto disinfettare la vasca dopo aver notato qualcun altro farsi il bagno prima di lui, oppure che la vasca non fosse del tutto pulita. Un’altra ipotesi è che la regia abbia applicato una sorta di censura preventiva per evitare risposte problematiche dopo le domande di De Pisis.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, flirt tra Spinalbese e Lamborghini? Alberto De Pisis fa una previsione e il web impazzisce

Gf Vip Antonino Spinalbese: stasera scopriremo il vero motivo?

Delle novità sulla faccenda delle varie censure di Antonino Spinalbese probabilmente potrebbe essere svelate già stasera, dato che su Canale 5 vedremo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini, presentatore e guida del programma, forse coglierà l’occasione per approfondire la questione.

Luca Salatino, Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis

Foto: Ufficio Stampa Edemol Shine Italy