x

x

Ambra Angiolini, l’affitto è scaduto da giugno ma lei non vuole andarsene: le parole di Silvia Slitti

La conduttrice, Ambra Angiolini, sembrerebbe in guai seri. Silvia Slitti avrebbe preso la decisione di portarla in tribunale: vuole tornare a casa sua.

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky Ph. Andrea Gandini

Silvia Slitti, event planner e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, sta vivendo un vero e proprio incubo. Su Instagram, in questi giorni, sta lanciando frecciatine ad Ambra Angiolini, riguardo la casa datale in affitto di cui si sta parlando nell’ultimo periodo. “Una nota canzone dice ‘… e se prometto poi mantengo…’ Spesso le persone promettono ma non mantengo un bel niente” questo è ciò che ha pubblicato la Slitti, si nota come un velo di amarezza trapela da queste parole.

LEGGI ANCHE > Silvia Slitti accusa Ambra Angiolini: “Non vuole più andarsene da casa mia”

Riguardo questa vicenda, sembrerebbe chiaro il fatto che la presentatrice non abbia la minima intenzione di uscire dalla casa datale in affitto mesi fa dalla coppia. La scadenza del contratto risale ormai a giugno, data in cui la Angiolini avrebbe dovuto fare le valigie. Invece, probabilmente queste non sono neanche state tirate fuori dallo sgabuzzino. L’event manager nel mentre ha ammesso di sentirsi “impotente, demoralizzata, frustata” durante uno sfogo sui social.

silvia slitti

Foto: Instagram @sivliaslitti

 

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini confessa: “Dopo la rottura con Francesco sono caduta in depressione”

Ma perché la coppia avrebbe inizialmente dato la casa alla conduttrice? La risposta viene data dalla Slitti stessa, la quale afferma che nel 2020 assieme al marito avevano preso la decisione di trasferirsi temporaneamente nella loro casa al mare. Nel mentre, ne avrebbero approfittato mettendo in affitto la loro casa a Milano per dieci mesi “a una persona che aveva bisogno di un favore”, definendo così Ambra. Ma passati i mesi del contratto, la persona tanto fidata ha fatto capire le sue intenzione: non se ne sarebbe andata.

LEGGI ANCHE > X Factor, tensioni tra Fedez e Ambra Angiolini? L’indiscrezione sul web

Ambra Angiolini affitto: riusciranno a trovare un accordo?

L’event planner ora conferma di aver cercato in tutte le maniere di trovare un punto d’incontro con la presentatrice, spiegandole di “voler tornare in possesso di una cosa propria”. Il riscontro positivo sfortunatamente non è avvenuto: “Un muro fatto di prese di posizioni legali e di silenzi, di menefreghismo e mancanza di empatia” così si è comportata Ambra Angiolini. Ora la coppia, stufa della situazione, ha deciso di procedere per vie legali, dalla loro parte c’è la prova di un documento scritto e firmato dai soggetti coinvolti.