x

x

Striscia la notizia, paura per Max Laudadio e il suo cameramen dopo un’aggressione

Attimi di panico per la grande famiglia di Striscia la notizia: Max Laudadio, storico inviato, e uno dei suoi operatori sono stati aggrediti duramente durante la registrazione di un servizio a Varese

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Striscia la notizia

Manca ancora qualche giorno all’inizio della 35ª edizione di Striscia la notizia, fissata per martedì 27 settembre 2022, ma sono già cominciate le aggressioni ai danni degli inviati del tg satirico di Antonio Ricci: questa volta ad avere la peggio è stato Max Laudadio insieme a uno dei suoi operatori. I due sono stati presi a calci, pugni e bastonate durante la registrazione di un servizio a Varese. Entrambi sono finiti all’ospedale: per l’inviato sette giorni di prognosi, mentre per l’operatore cameramen, a cui è andata peggio, il bilancio presenta il naso rotto e venti giorni di prognosi.

LEGGI ANCHE > Claudio Baglioni contro Striscia la Notizia: anche Gerry Scotti nel registro degli indagati

Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti in un parcheggio di Varese, in Lombardia. Il parcheggio in questione era già stato oggetto di un servizio di Striscia la notizia andato in onda ad aprile: si è scoperta una truffa da parte dei gestori del posto nei confronti degli ignari consumatori. Nello specifico, i gestori annullano i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta e alzano la sbarra manualmente, intascandosi i soldi.

Max Laudadio

Foto: Instagram @maxlaudadio_official

 

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, parola al conduttore Luca Argentero: “Per me è un regalo”

Dopo il primo servizio del 25 aprile 2022, alla redazione di Striscia sono piovute decine di segnalazioni. E Laudadio, questa volta nelle vesti del Cicalotto, il famoso supereroe vestito di verde e giallo, è tornato nel parcheggio incriminato per approfondire la vicenda. “Appena arrivato, la gestrice ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro”, ha raccontato l’inviato.

LEGGI ANCHE > Anastasia Ronca, la “bionda” di Striscia la Notizia: tutto sulla nuova velina

Striscia la notizia Max Laudadio: “Per fortuna è arrivata la polizia”

Ma non è finita qui: “Il colpo di grazia l’ha dato la signora, che mentre eravamo ‘impegnati’ con il fratello è tornata e con un bastone di metallo ha rotto il naso all’operatore. Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto”, ha concluso Max.