x

x

Blanco conclude il tour: arriva l’affettuosa dedica della fidanzata su Instagram

La fidanzata di Blanco, Martina Valdes, ha dedicato al cantante un lungo ed affettuosa post su Instagram: leggiamo insieme cosa ha scritto

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2022
Blanco - Foto: Bogdan Chilldays Plakov

Sabato 17 settembre si è concluso il Blu Celeste Tour di Blanco. Il cantante del momento ha riempito decine di palazzetti in giro per l’Italia, regalando emozioni ed esperienze fantastiche ai suoi fan. Tournée estiva chiusa in bellezza, con un doppio sold-out nelle due date all’ippodromo di San Siro a Milano. La fidanzata dell’artista, la ballerina Martina Valdes, ha dedicato al compagno un lungo ed emozionante post su Instagram. “Ciao bimbo, volevo dedicarti un piccolo pensiero, mentre tu sei qua davanti a me sulla sedia a scrivere quello che ti passa per la testa”, ha esordito la ragazza.

LEGGI ANCHE > L’avvocato di Ilary Blasi rivela: “Nessun messaggio bollente con altri uomini”

Martina ha postato una serie di scatti e di video che li ritraggono mentre si abbracciano nel backstage o sul palco, e ha affermato di essere fiera di lui: “Eccoti alla fine di uno dei tuoi tanti traguardi sei riuscito a regalare sorrisi, emozioni e sensazioni incredibili a ogni singola persona che è venuta ad ascoltarti. Con le tue parole, con le tue pazzie ma soprattutto con l’essenza e la purezza della persona che sei. Sei un missile di emozioni che è arrivato nel cuore a tutti coloro che sono venuti a vederti”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

LEGGI ANCHE > La fidanzata di Blanco posa con Salvini e il web insorge, lei risponde così

“Ogni volta riesci a dedicarmi la parte più bella e vera di te che pochi hanno la fortuna di conoscere. Mi fai sentire la donna più bella del mondo con un tuo solo sguardo“, ha proseguito emozionata la ragazza. L’incontro tra i due è stato qualcosa di inaspettato, in un momento molto difficile per Martina. Ma si sa: le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti. “Sei arrivato così all’improvviso e sei stato una delle cose più belle che mi siano mai capitate. Hai conosciuto la parte più brutta di me, mi hai visto nelle peggiori condizioni”, ha confessato..

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, salta la Milano Fashion Week: prima la salute

Blanco fidanzata Instagram: “Mi hai dato una forza incredibile senza nemmeno accorgertene”

Un legame molto saldo, costruito attraverso la condivisione dei momenti difficili: “Riesci a darmi un amore incondizionato in particolar modo in quelle situazioni, io questo lo chiamo amore”, ha scritto. La fidanzata ha concluso la dedica con un augurio per il futuro: “Questa è la fine di un tuo percorso, ma l’inizio di tanti altri. Il meglio deve ancora venire: ti aspetteranno delle cose indimenticabili e ricordati sempre che tutto ciò è solo merito tuo. Sei arte amore mio, felice di far parte della tua folle vita. Sempre al tuo fianco. Ti amo“.