x

x

Taylor Mega stupisce tutti con un look da capogiro: Milano è ai suoi piedi

Taylor Mega fa impazzire tutti con il suo outfit del giorno, sfoggiato per le strade di Milano e postato su Instagram: il video della sua passerella improvvisata ha lasciato i passanti a bocca aperta

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2022
Taylor Mega - Foto: Instagram: @taylor_mega

La modella, influencer e imprenditrice italiana Taylor Mega, al secolo Elisa Todesco, ha deciso di stupire i propri fan e i cittadini della città meneghina con un outfit da urlo, improvvisando per i pochi fortunati una passerella nel bel mezzo della famosa Galleria Vittorio Emanuele. Gambe lunghissime, tacchi a spillo, borsetta rosa firmata Chiara Ferragni e tutina nera con scollo vertiginoso sono stati gli ingredienti che hanno dato vita ad un mix esplosivo.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega e Tony Effe, ormai è ufficiale: avvistati insieme all’aeroporto di Linate

Taylor Mega con questo look sprizza sensualità e bellezza e sicuramente non può fare a meno di far girare tutti i passanti e fortunati che si sono ritrovati in quel preciso momento a passare di lì. “Sometimes it’s easy being me“, tradotto certe volte è facile essere me, ha poi scritto nella descrizione d’accompagnamento la bella modella. Di certo le sue fan non se lo faranno ripetere due volte, cercando di imitarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

 

LEGGI ANCHE > Taylor Mega conquista il centro di Milano con una sfilata bollente: il video è da urlo

Sotto il post si possono leggere tantissimi commenti più disparati, lasciati come al solito dai suoi follower: “Meravigliosa“, “Bellissima” sono stati i più gettonati, mentre alcune fan hanno detto di volere le stesse gambe della modella. Altri ancora, analizzando il contesto, non si sono lasciati sfuggire le riprese fatte da alcuni passanti della bellissima Mega, definendoli fortunati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi è Alberto de Pisis: l’ex fidanzato di Taylor Mega che ha fatto coming out

Taylor Mega look sexy: la bellissima modella stupisce per le vie di Milano

Non c’è alcun dubbio, Taylor Mega è apprezzatissima e questo è visibile non solo dai suoi social e il numero di seguaci che ha, ma anche dall’attenzione che ha catalizzato durante questi brevi secondi di video, mostrando come sia facile concentrare gli sguardi con poco sforzo. Oltre alla semplicissima tutina nera, a far riparlare di lei in questo preciso momento è l’ex fidanzato Alberto de Pisis, visto nei panni di concorrente nella casa della nuova edizione del Gf Vip.