x

x

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini si confida sul rapporto con sua sorella: “Elettra mi ha bloccato su tutti i social”

Ginevra Lamborghini al Gf Vip 7 parla della rottura con la sorella Elettra. Durante la pubblicità, Cristina Quaranta le ha chiesto delucidazioni in seguito alle dichiarazioni nel suo video di presentazione

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Ieri sera è iniziato ufficialmente il Grande Fratello Vip 7 e tra i concorrenti che hanno catturato sin da subito la scena c’è Ginevra Lamborghini. In particolare, l’occhio del web si è spostato subito sulla storia della rottura con la sorella Elettra Lamborghini. Le due, infatti, non si parlano dal 2019 e il motivo è tutt’ora sconosciuto ai media. Nella clip di presentazione, Ginevra ha dichiarato: “Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui”.

LEGGI ANCHEGf Vip 7, la prima puntata secondo noi: opinioniste in ombra, Giulia Salemi si prende la scena

Elettra e Ginevra non hanno più rapporti tanto da non essere invitata la matrimonio della cantante. A riguardo Ginevra ha dichiarato ai suoi nuovi coinquilini:”Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“. Durante la pubblicità, Cristina Quaranta, le si è avvicinata per chiederle spiegazioni e Ginevra non si è voluta tirare indietro.

Ginevra Lamborghini Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip 7, look da gatta nera per Giulia Salemi: sfoglia la gallery

“Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi”, ha confessato Ginevra.

LEGGI ANCHEGf Vip 7, la rinascita di Wilma Goich: dagli esordi alla perdita della figlia Susanna

Gf Vip 7 Ginevra Lamborghini Elettra: “Non abbiamo avuto un litigio”

Il motivo della rottura dei rapporti non è chiaro: “Tutto è nato per una stupidaggine… Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”. La decisione della cantante ha ovviamente portato una ferita profonda in tutta la famiglia ma i genitori, per il quieto vivere, hanno accettato la sua scelta e optato per fare un passo indietro, nella speranza che le due sorelle risolvano presto. Scopriremo mai il motivo per cui le due hanno litigato e soprattutto, riusciranno a fare pace? Non ci resta che aspettare e vedere.

Ginevra Lamborghini Instagram

Foto: Instagram @ginevra.lamborghini