x

x

L’avvocato di Ilary Blasi rivela: “Nessun messaggio bollente con altri uomini”

Il legale di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, ha fermamente negato l’esistenza dei presunti messaggi hot della conduttrice con l’amante: “La notizia è falsa: non sono mai esistiti messaggi erotici scambiati con soggetti terzi”

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2022
Foto: Instagram @ilaryblasi

Secondo Alessandro Simeone, il legale di Ilary Blasi, quanto dichiarato da Roberto D’Agostino a Domenica In sarebbe una fake news. Il direttore di Dagospia aveva infatti rivelato l’esistenza di alcuni messaggi tra la moglie dell’ex calciatore e l’amante, che sarebbero stati la causa scatenante della rottura tra i due. “Vediamoci in hotel. No, è più prudente da me”, questo è quello che Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare dell’ormai ex moglie. Prove schiaccianti, che andrebbero a confermare la versione del Pupone: la prima a tradire è stata Ilary .

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Mi ha tradito con più uomini”

In un’intervista concessa a Fanpage, l’avvocato della conduttrice ha fermamente negato la veridicità della notizia: “La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”. No comment invece per quanto riguarda la questione dei Rolex rubati da Ilary. Secondo d’Agostino, l’ex capitano della Roma avrebbe ottenuto i filmati della videosorveglianza, che incastrerebbero la conduttrice ed il padre con le mani nel sacco.

Ilary Blasi

Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

Riassumendo, la versione di Totti è questa: lei ha tradito per prima, lui si è tenuto tutto dentro e a inizio di quest’anno è iniziata la frequentazione con Noemi Bocchi. Ma chi è quindi il presunto amante di Ilary? Tra i tanti nomi fatti c’è quello di Cristiano Iovino, modello e personal trainer romano di 40 anni, che in passato ha avuto delle frequentazioni con Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristifoli. Dopo un lungo silenzio, Iovino ha smentito tutto, precisando di avere con Ilary un semplice rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary vivono ancora sotto lo stesso tetto? L’ultima indiscrezione

Ilary Blasi avvocato: accordo consensuale o tribunale? Ecco cosa succederà

Smentite anche da parte dell’ex ballerino di Amici Alessio La Padula, ennesimo nome indicato come terzo incomodo nel matrimonio. Secondo le ultime indiscrezioni, Francesco Totti spererebbe sempre in un accordo pacifico, in modo da evitare il tribunale, soprattutto per il bene dei tre figli. Tuttavia, sono in molti ad avere dei dubbi, dato la via consensuale sarebbe percorribile solo con uno stop alle dichiarazioni pubbliche, e viene difficile pensare che Ilary non voglia dare una risposta dopo la forte intervista di Francesco rilasciata al Corriere della Sera.