x

x

Amici 22, da Alessia Marcuzzi a Can Yaman: tutti gli ospiti della prima puntata (foto)

La prima puntata della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi si è appena conclusa: ecco tutti gli ospiti VIP presenti in studio per la consegna delle maglie ai nuovi allievi…

di Luca Diana | 18 Settembre 2022
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso il via oggi, domenica 18 settembre 2022, con la consueta consegna delle maglie agli allievi che andranno a comporre la classe della Scuola del talento più famosa d’Italia. A giudicare ballerini e cantanti ci saranno anche quest’anno Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e due graditi ritorni Emanuel Lo e Arisa.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, tutte le novità della nuova Casa: diventa sempre più grande…

In studio a tenere a battesimo e a consegnare le maglie agli allievi della nuova edizione: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Christian De Sica, Pio e Amedeo, Roberto Saviano, Peppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Gianmarco Tamberi e Salvatore Esposito. Super ospite musicale Luigi Strangis vincitore dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi che canta Stai bene su tutto nuovo singolo uscito per l’etichetta indipendente 21co.

Clicca qui per sfogliare la gallery!