x

x

Alessia Marcuzzi stupisce tutti con uno scatto in topless: il web si infiamma

La conduttrice Alessia Marcuzzi condivide con i suoi fan uno scatto dall’alto tasso di sensualità: seduta ad un tavolino con vista mare, Alessia è completamente in topless e riscalda gli animi del web

di Eleonora Galli | 17 Settembre 2022
Instagram: @alessiamarcuzzi

La bella conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha deciso nelle scorse ore di regalare uno stralcio di quotidianità ai suoi followers condividendo uno scatto intimo – in ogni senso- sul suo profilo Instagram. Dall’aria romantica e dall’altissima carica sensuale, il post pubblicato rappresenta un vero e proprio momento di tranquillità e rilassatezza per Alessia; il clima è talmente disteso che la conduttrice si presenta completamente in topless.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni super sexy in crociera: il top trasparente fa impazzire il web

L’ambientazione dello scatto è quasi paradisiaca: un tavolino bianco con sedie dallo stile barocco, un muretto bianco, i fiori viola e il mare. Seduta su una delle sedie vi è proprio Alessia intenta a leggere un libro appoggiato sul tavolino. La conduttrice si presenta agli occhi dei fan in un look super naturale: il viso non è inquadrato tuttavia si può intuire che la fotografia sia stata scattata o alle prime luci dell’alba o verso il tramonto poiché Alessia ha i piedi nudi e indossa un paio di pantaloncini in raso simili a quelli che si potrebbero trovare in un completo da notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, l’ex Ray J rompe il silenzio sul sex-tape: “È stato divulgato in accordo con Kris Jenner”

Ciò che ha mandato completamente in visibilio i suoi followers è un particolare che non può passare inosservato: la conduttrice è in topless. Il décolleté abbondante infatti è coperto solamente da un braccio che viene appoggiato. Nella descrizione allo scatto, Alessia ha scritto: “Interessante. Naturale direi…” aggiungendo un’emoticon di un’espressione divertita. Ovviamente, il commento è ironico e fa riferimento all’atto che Alessia sta compiendo nello scatto, ovvero leggere, combinato alla sua naturalezza, o meglio, il suo essere quasi nuda.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez è incinta? Il racconto su Instagram alimenta i sospetti

Alessia Marcuzzi Instagram topless: i commenti dei fan e delle colleghe

Nei commenti I fan si sono scatenati con una profusione di complimenti e parole d’affetto per Alessia. Ad aggiungersi a questi ci sono anche alcuni amici e colleghi della conduttrice che non sono riusciti a trattenersi dal commentare lo scatto. In prima linea si può subito notare l’attrice Milena Miconi che si è limitata ad una semplice ma eloquente espressione: “Sei bellissima” abbinata ad un cuore rosso. Al contrario l’attrice Valeria Solarino è stata più breve ed incisiva pubblicando alcune emoticon di fuochi che rappresentano perfettamente la sensualità dello scatto. Infine, anche Laura Chiatti si è espressa con un semplice e rappresentativo “wooow” .

Subito sotto le tre amiche di Alessia si sono accodati moltissimi fan che hanno preso spunto dai commenti delle tre attrici per esprimere tutto il loro amore per la conduttrice: alcuni con complimenti, altri elogiando la sua sensualità tramite emoticon e cuori. Insomma, la svolta sexy che ha preso il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi durante il corso di questa estate è stato più che apprezzato dai suoi followers che non vedono l’ora che la loro adorata conduttrice pubblichi nuovi contenuti.