x

x

Gf Vip 7, chi è Alberto de Pisis: l’ex fidanzato di Taylor Mega che ha fatto coming out

Alberto de Pisis, è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7, conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere stato fidanzato con Taylor Mega. Scopriamo di più sul suo conto…

di Redazione Rumors.it | 17 Settembre 2022
Foto: Instagram @alberto_depisis

Alberto De Pisis è un nuovo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda a partire da lunedì 19 settembre. In realtà sono poche le informazioni reperibili sulla vita privata di Alberto: sappiamo che viene da Milano, ha 30 anni e lavora nell’ambito della comunicazione, di cui è un vero esperto. È conosciuto nel mondo dello spettacolo per aver avuto una relazione con l’influencer Taylor Mega anche se poco tempo, però, si è dichiarato apertamente gay.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelato il cast completo: ecco chi sono i nuovi concorrenti

Alberto ha un account Instagram seguito da oltre 42 mila follower e sicuramente i suoi seguaci saranno destinati a salire per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In realtà lui non fa parte del mondo della tv e dello spettacolo, anche se ha molti amici che frequentano questo mondo da diversi anni, tant’è che alla festa per i suoi 25 anni al Byblos c’erano tra gli altri invitati Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez e Giacomo Urtis. Inoltre ha fatto diverse apparizioni nei salotti di Barbara D’Urso.

Alberto De Pisis

Foto: Instagram @alberto_depisis

LEGGI ANCHE > Il Gf Vip 7 si avvicina, parla Alfonso Signorini: “Noemi Bocchi non vede l’ora…”

Alberto in realtà si è sempre dichiarato espressamente gay ma è uscito fuori al mondo del gossip per via della sua relazione con l’influencer e modella Taylor Mega. Sulla loro relazione il giovane aveva confessato a Novella 2000 che era tutto estremamente vero, nonostante li accusassero di finzione: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata”.

LEGGI ANCHE > Nuova sfida per Sophie Codegoni, in arrivo per lei la conduzione di un noto programma

Alberto De Pisis chi è Gf Vip: come appare dai social

Alberto sui suoi social appare come una persona dolce e buona, sembra un ragazzo semplice e gentile. Tant’è che i commenti sotto ai suoi post sono ricchi di complimenti e belle parole. Chissà se all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si mostrerà diverso rispetto a quello che appare, o se porterà gioia e serenità confermando al pubblico il suo animo gentile, proprio come emerge dalle foto.