Totti e Ilary gate, Francesco Facchinetti sbotta e abbandona lo studio: “Non me ne frega niente”

Francesco Facchinetti, conduttore di 105 Kaos, si è rifiutati in diretta di parlare della separazione tra Totti e Ilary. Quali saranno le conseguenze sulla sua reazione?

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2022
Foto: Instagram @frafacchinetti

Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia più discussa del momento, continuano ad essere al centro dell’attenzione. Ma non proprio di tutti… Francesco Facchinetti, conduttore di 105 Kaos (programma radiofonico di Radio 105), ha perso le staffe quando gli è stato chiesto di esprimere il suo parere sul divorzio della coppia. “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto”, ha esclamato. Arriveranno delle conseguenze?

LEGGI ANCHE > La prima intervista di coppia di Francesco Totti e Ilary Blasi torna virale: i fan dispiaciuti ricordano il loro amore

Il gossip sulla coppia, durata per ben 20 anni, sta andando avanti ormai da mesi. Della loro separazione si parla ovunque, e personaggi dello spettacolo di qualsiasi livello hanno voluto dire la loro. Non tutti però amano parlare delle storie degli altri. Il caso di Facchinetti ha meravigliato gli ascoltatori: il conduttore nel bel mezzo del programma ha abbandonato lo studio piuttosto che parlare della coppia. Lasciando i colleghi increduli a discutere tra di loro.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

Dopo poco la sceneggiata, il conduttore cosciente del suo comportamento ha deciso di spiegare i suoi motivi in una diretta sui social: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro […] So che è un argomento di attualità e di costume ma a me non me ne frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”. Ha aggiunto poi: “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, so che non è da professionisti“.

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, lo zio della Blasi la difende su Instagram: “Rispetto!”

Facchinetti Ilary e Totti gate: le conseguenze

Dopo questo comportamento da parte del conduttore c’è addirittura chi si chiede in rede se rischierà veramente il posto. Alcuni ascoltatori ipotizzano che la sua voce verrà tolta dal programma radiofonico, ma – più probabilmente – non ci sarà alla fine alcuna conseguenza reale. Si può parlare di una sfuriata finita bene?