Cecilia Rodriguez è incinta? Il racconto su Instagram alimenta i sospetti

Cecilia Rodriguez ha confessato su Instagram di non essere stata presente ad un evento a Roma a causa di forti nausee. Una confessione che ha alimentato i sospetti che la showgirl sia incinta…

di Redazione di Rumors.it | 15 Settembre 2022
Cecilia Rodriguez - Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Da zia a mamma? In queste ore aumentano i sospetti che Cecilia Rodriguez possa essere incinta. Infatti nella serata di ieri, 14 settembre, a Roma si è svolto l’evento di presentazione dei palinsesti della piattaforma streaming Paramount Plus a cui la Rodriguez, insieme al fidanzato Ignazio Moser, avrebbe dovuto partecipare. Ma sul blu carpet è arrivato Moser senza la sua dolce metà. Cecilia infatti ha confessato su Instagram di non essere stata presente all’evento a causa di problemi di salute.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, cinque anni insieme e la dolce dedica su Instagram

La showgirl argentina, sorella di Belen, ha condiviso con i follower il malessere che l’ha colpita in queste ultime ore. “Oggi non sarò al blu carpet a Roma per la nuova presentazione della piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri” ha detto Cecilia sulle Instagram stories. Una confessione che però ha acceso la fantasia dei fan intorno ad un’ipotetica gravidanza della Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Costa Smeralda

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per Vodka Belvedere – Foto: Instagram @chechurodriguez_real

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

Cecilia ha poi voluto tranquillizzare i fan: “Oggi sto molto meglio, il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera”. Nonostante le rassicurazioni però i fan della coppia sperano in una prossima gravidanza in casa Rodriguez/Moser.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser ammette: “Per un periodo io e Cecilia ci siamo allontanati”

Cecilia Rodriguez incinta: le parole di Ignazio Moser

Alle parole di Cecilia Rodriguez si sono poi aggiunge quelle del fidanzato Ignazio Moser, presente all’evento romano. “Cecilia sta bene ma potrebbe stare meglio” ha rivelato Ignazio ai presenti, senza però fornire alcun altro indizio. Certo è che dopo aver festeggiato cinque anni d’amore, per Cecilia e Ignazio potrebbe essere il momento di allargare la famiglia.