Blake Lively è incinta: in arrivo il quarto figlio dell’attrice e Ryan Reynolds

Blake Lively è incinta, la notizia divulgata pochi minuti fa sta facendo impazzire il web: l’attrice e Ryan Reynolds aspettano il quarto figlio

di Eleonora Galli | 15 Settembre 2022
Foto: Johns PKI / SplashNews.com / IPA

Blake Lively è incinta. Una delle coppie più amate dal mondo dello spettacolo abbracceranno il loro quarto figlio: Blake e l’attore Ryan Reynolds sono infatti già genitori di tre bellissimi bambini, James, nato nel 2014, Inez, nata nel 2016 e Betty, nata nel 2019. Tra pochi mesi la famiglia si allargherà ulteriormente portando un fratellino o una sorellina con cui i primi tre figli della coppia potranno giocare.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds non tradisce le aspettative: la dedica per la moglie Blake Lively è tenerissima

Blake Lively incinta: l’annuncio sul red carpet

L’annuncio è stato comunicato inaspettatamente durante il red carpet per il Decimo Anniversario al Power Women’s Summit di Forbes . L’attrice ha posato davanti ai fotografi in un scintillante abito corto accarezzandosi teneramente la pancia. La lieta notizia non è ancora stata diffusa sui social dalla coppia, ma sarà sicuramente questione di tempo poiché il web è già in visibilio. Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia di questo calibro, considerando che questa estate Blake ha pubblicato fotografie in costume sui suoi social che non avrebbero mai fatto pensare ad una gravidanza. Eppure, da brava attrice ha dissimulato fino al momento giusto comunicando al mondo intero l’arrivo del suo quarto figlio in grande stile.  

Blake Lively e Ryan Reynolds

Foto: Johns PKI / SplashNews.com / IPA
Splash News and Pictures
USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166
[email protected]
World Rights,