x

x

Hunziker e Trussardi di nuovo vicini? Vittorio Feltri spera di sì

Secondo Vittorio Feltri, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi starebbero tornando insieme. È possibile un loro riavvicinamento? Facciamo chiarezza…

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ormai ex coppia, hanno ufficializzato la separazione da qualche mese. Sono stati visti spesso insieme in occasioni famigliari, come il compleanno della figlia Celeste. Qualcuno addirittura vocifera che i due starebbero tornando insieme. A dire la sua è stata oggi una persona molto vicino alla coppia, soprattutto a Trussardi, Vittorio Feltri, che si è espresso sulle pagine di Novella 2000.

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker, ricompare la fede al dito: in arrivo un riavvicinamento con Trussardi?

Feltri ha dichiarato: “Tomaso è quasi come un figlio per me. Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Duellavamo a scherma insieme. Conoscevo il padre da sempre, essendo lui bergamasco. Tuttavia non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi. Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è bello, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Foto: Instagram @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma dopo la separazione shock?

Inoltre, a nessuno è sfuggita la storia su Instagram della Hunziker con la fede al dito, ma nemmeno Trussardi in compagnia della splendida Ruzwana Bashir. La fine della storia tra Hunziker e Trussardi è stata motivata con una crisi che durava da tempo e i perché della rottura sembrerebbero legati principalmente a differenze caratteriali. Niente che non si possa risolvere con impegno e pazienza secondo Feltri, a patto che ci sia ancora l’amore.

LEGGI ANCHERuzwana Bashir, chi è l’imprenditrice inglese paparazzata con Tomaso Trussardi?

Vittorio Feltri Hunziker Trussardi: il giornalista rivorrebbe la coppia insieme

Per Vittorio Feltri c’è speranza che i due possano tornare insieme, soprattutto per la serenità delle figlie Sole e Celeste. “Michelle, un altro Tomaso non lo trovi”, ha ricordato Feltri alla showgirl. Il giornalista si sente forse in dovere di far riconciliare la coppia? Di incoraggiare i due a correre l’uno tra le braccia dell’altro? Sì, a condizione che si assicurino che dopodomani non finisca, ha tenuto a precisare.

VITTORIO FELTRI

Foto: Mediaset