x

x

Silvia Toffanin torna con una nuova edizione di Verissimo: “L’ospite è al primo posto”

L’amatissimo salotto di Verissimo tornerà su Canale 5 il 17 Settembre con un doppio appuntamento nei weekend. Ecco svelati i primi ospiti

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Silvia Toffanin, Verissimo - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Una nuova stagione televisiva si apre per Verissimo, il programma amato e seguito da tutti gli italiani nel primo pomeriggio di Canale 5. La sedicesima edizione sarà caratterizzata dal tipico approccio “empatico” di Silvia Toffanin che in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni si dichiara entusiasta per la nuova avventura in vista.

LEGGI ANCHE >Silvia Toffanin al timone de La Talpa? Gli ultimi indizi portano a lei

La conduttrice svela l’impegno nel voler essere sempre “sul pezzo” e nel voler mostrare quello che è il lato inedito degli ospiti. Motivo per cui il suo programma è sempre caratterizzato da quell’aria di casa in grado di mettere a proprio agio gli ospiti e permettergli di raccontare, sulla base di un rapporto reciproco di fiducia. Come dice la stessa Toffanin: “Deve scattare un rapporto di fiducia e sintonia. E, quando accade, è una magia che non può essere spiegata.”

Rupert Everett e Silvia Toffanin – Verissimo / Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE >“Viola come il mare”, arriva il promo: Can Yaman in italiano scatena l’ironia del web

Passiamo alle grandi rivelazioni sugli ospiti di quest’anno che ci terranno compagnia nella prossima edizione del programma di Canale 5. A detta della Toffanin, verranno invitati tantissimi ospiti tra cui Can Yaman e Francesca Chillemi, rigorosamente in coppia in vista della loro nuova fiction Viola come il mare, che sbarcherà sui palinsesti Mediaset il prossimo 30 Settembre. Ma non finisce qui, tra quelli svelati anche: Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le due opinioniste del Grande Fratello Vip, Federica Pellegrini e la seguitissima cantante Elodie, da poco nei panni di attrice alla Mostra del Cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE >Ti mangio il cuore, Elodie sul suo ruolo da attrice: “Mi è piaciuto interpretare una donna incinta”

Verissimo ospiti Silvia Toffanin: Ilary Blasi e Francesco Totti ci saranno?

Ultimo ma non per questo meno importante, pare non sia stato ancora rivelato nulla su una possibile intervista ad Ilary Blasi e Francesco Totti, ex coppia più chiacchierata del momento, anche se si sospetta (visto gli ultimi eventi) che saranno due dei possibili ospiti all’interno del salottino televisivo della Toffanin. Non ci resta che aspettare, comodamene da casa nostra, l’attesissimo inizio venerdì 17 Settembre.

Foto: ufficio stampa