x

x

Ilary, Totti e la guerra degli orologi: spunta finalmente il motivo della contesa

Secondo il magazine Chi, Ilary Blasi avrebbe preso gli orologi di Francesco Totti per un motivo preciso e svela quale

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Foto: Instagram @francescototti

La querelle tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra non avere una fine. Durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex calciatore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere non poco. Tra le tante parole dette, ha accusato la showgirl di aver svuotato la cassetta di sicurezza e aver portato via la sua collezione di orologi marchio Rolex.

LEGGI ANCHE Fabrizio Corona si scatena su Instagram: le dichiarazioni shock su Totti e Ilary

Il settimanale Chi ha svelato il perché di questo gesto: la conduttrice dell’Isola dei Famosi lo avrebbe fatto per ripicca nei confronti dell’ex marito. Stando a quanto riferisce il magazine di Alfonso Signori, gli orologi di lusso sarebbero stati un regalo di Ilary per Francesco e per dispetto la showgirl se li sarebbe ripresi. Se sia vero o meno non è dato sapere: Ilary a questa accusa ha risposto scegliendo il silenzio.

 

ilary blasy

Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, la sua reazione all’intervista di Francesco Totti: pranzo in famiglia e stories sui social

A replicare è stato invece l’avvocato di Ilary, che ha fatto sapere: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”, aggiungendo: “Se si sceglie una linea, la si porta fino in fondo. La tutela dei figli viene prima di tutto”.  Totti, d’altra parte, si gode la storia d’amore con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, sotto gli occhi vigili dei paparazzi. Questa volta infatti l’ex calciatore è stato pizzicato mentre usciva dalla casa della fidanzata in compagnia della figlia Isabel.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary verso una tregua? Si inizia a parlare di un accordo

Ilary Totti Rolex: come andrà a finire?

Tante sono state le critiche rivolte all’ex capitano della Roma dopo l’intervista, definita non a caso l’intervista della discordia. Totti non ha commentato le parole dell’avvocato dell’ex moglie e sembra essere tornato sulla via del silenzio. Ilary intanto continua ad affidarsi ad un sano no comment, mostrandosi sempre sorridente sui social. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo dopo la decisione del tribunale…