x

x

Giulia Pauselli spiega il perché non vuole postare sui social fotografie del figlio Romeo: “In molti si sono approfittati”

Giulia Pauselli spiega su Instagram i motivi per cui ha scelto di tenere nascosto il volto di suo figlio Romeo, senza risparmiare frecciatine ai colleghi “vip” che hanno invece scelto di farlo

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Foto: Instagram @la_pauselli

Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici, ha recentemente spiegato sulle stories del suo profilo Instagram i motivi per i quali ha scelto di tutelare, non pubblicando fotografie del suo volto, il primogenito Romeo, nato dalla relazione con il compagno Marcello Sacchetta. La Pauselli vuole chiaramente preservare la privacy del bimbo dai rischi a cui il mondo online lo potrebbe esporre. Per ora i follower della coppia hanno solo potuto intravedere qualche dettaglio del piccolo.

LEGGI ANCHEGiulia Pauselli e Marcello Sacchetta al settimo cielo: è nato Romeo Maria

La Paeselli ha quindi dichiarato: “Non vogliamo nasconderlo. Semplicemente pensiamo che il mondo sia ancora un posto troppo grande e troppo insidioso per un bambino di soli 12 giorni. Arriverà il momento in cui lo mostreremo e ne saremo fieri. Ma questo succederà con parsimonia, non c’è nessuna fretta”. Nel suo sfogo sui social, l’ex ballerina del talent show di Maria De Filippo, ha inoltre lanciato una frecciatina ad alcuni colleghi vip che hanno sfruttato la nascita del figlio per ottenere visibilità.

giulia pauselli marcello sacchetta

Foto: Instagram @la_pauselli

LEGGI ANCHEGiulia Pauselli contro gli haters: “Non volevo più mostrare il pancione”

La Pauselli ha risposto così ai commenti sotto la prima foto del neonato: “Voglio essere sottile e garbata nei confronti di quelle persone che nella prima foto credo che abbiamo messo per annunciare che nostro figlio era nato, sono venute a commentare semplicemente per approfittare del momento e della visibilità. Profili di persone con la spunta blu, che si presentano come personaggi pubblici. Sono venuti a fare dei commenti davvero sterili. Persone che è ovvio che non ci seguono, mi fanno veramente tanta tristezza. Non abbiamo bisogno di questi commenti, non abbiamo bisogno di queste persone.”

LEGGI ANCHEGiulia Pauselli e Marcello Sacchetta svelano il sesso del bebè: “Emozione alle stelle”

Giulia Pauselli figlio Instagram: volano stracci con alcuni colleghi

La neo mamma ha dato alcuni indizi per far capire a chi stesse facendo riferimento. I personaggi con la spunta blu che hanno lasciato pensieri poco carini sotto ai post a cui la Pauselli fa riferimento sembrerebbero Lorella Cuccarini, Gabriele Esposito, Elena D’Amario, Paolo Ciavarro. Tuttavia, ad oggi sotto il post incriminato compaiono solamente commenti di complimenti, auguri ed emoticon di cuori. Forse i commenti sgradevoli sono stati eliminati?