x

x

Gf Vip Party, la parola ai conduttori Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli

In questa nuova edizione social del Gf Vip, Pierpaolo Pretelli condurrà con Solei Sorge la versione “party” dello show. Scopriamo come si stanno preparando , ma soprattutto cosa ne pensa Giulia Salemi

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2022
Foto: Instagram @alfosignorini

Mancano pochi giorni all’inizio del Gf Vip 7 e con lui arriverà anche il Gf Vip Party. Pierpaolo Pretelli, la dolce metà della bella Giulia Salemi, nonché uno dei conduttori, ha dichiarato al settimanale Chi che farà domande ficcanti, cercherà di estrapolare rivelazioni da parenti, nonne e fratelli dei vipponi. “Sarò un cacciatore di gossip, sempre con il sorriso. Spero di portare leggerezza e simpatia. E poi farò qualche imitazione. C’è già un personaggio che, se entra, è mio!”, ha anticipato. Non ha poi dimenticato di ringraziare Signorini, che ha dato a lui e a Giulia la possibilità di incontrarsi nella Casa, ormai due anni fa.

LEGGI ANCHEIl Gf Vip 7 si avvicina, parla Alfonso Signorini: “Noemi Bocchi non vede l’ora…”

Pretelli si è poi soffermato sui concorrenti. A tal proposito ha rivelato di avere le sue simpatie, ma anche il grande difetto di idealizzare gli altri. Preferisce le persone che lo fanno ridere piuttosto che quelle pesanti. Un po’ come accaduto a Pierpaolo e Giulia, anche Soleil Sorge dopo il Gf Vip non si è più fermata. Alla domanda se sarà materna o cattiva, ha risposto: “Sono un po’ tutto al momento giusto“. Si è detta entusiasta, certa che si divertirà da matti. Così com’è certa della complicità professionale tra lei e Pierpaolo.

Chi - Alfonso Signorini salemi pretelli sorge

Foto: Ufficio Stampa Mondadori

 

LEGGI ANCHE Striscia La Notizia, Cosmary e Anastasia saranno le due nuove veline del telegiornale satirico

A proposito del triangolo Soleil-Belli-Delia, la conduttrice consiglia alla sé del passato di dar meno peso ai rapporti nella Casa perché una volta usciti da lì tutto va messo sul piatto della bilancia. Si è detta infatti delusa da Alex Belli, che avrebbe mercificato il loro rapporto e ha capito che la loro non era amicizia ma solo un grande show. “Con Pretelli non ci saranno triangoli, e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa”, ha precisato.

Gf Vip Party conduttori: cosa ne pensa Giulia Salemi?

LEGGI ANCHEMediaset punta forte sui social: Giulia Salemi nello studio del Gf Vip apre un nuovo corso

Sull’ipotesi triangolo, c’è chi non ha alcun dubbio. Giulia Salemi sulla fedeltà di Pierpaolo ha dichiarato convinta: “Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo, non ce n’é”. Poi ha aggiunto: “Gli do consigli perché sono una veterana (ha condotto lei la scorsa edizione del Gf Vip Party, ndr), soprattutto per non fargli commettere gli errori che ho commesso io. Ma sono tranquilla perché sa fare tutto”.