x

x

Paola Turci compie 58 anni: la dolce dedica di Francesca Pascale fa impazzire i fan

La famosa cantante Paola Turci oggi festeggia un bel traguardo: 58 anni. A rendere speciale questo momento è la moglie Francesca Pascale che non ha mai smesso di starle accanto e di farla sentire speciale.

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2022
Foto. Instagram @francescapascaleofficial

Paola Turci, cantautrice e musicista italiana è sicuramente una delle figure più apprezzate nel panorama musicale italiano. Oggi per lei è un giorno speciale, il primo compleanno con sua moglie. L’icona del rock italiano compie 58 anni e a rendere il momento ancora più emozionante è stato proprio il gesto di Francesca Pascale. È stata proprio lei a pubblicare su Instagram uno scatto insieme all’artista, dedicandole un dolcissimo messaggio in occasione della ricorrenza.

LEGGI ANCHE > Paola Turci, ricoverata per un trauma cranico: ecco cosa è successo

Paola Turci festeggia un bellissimo traguardo, anche se, dopo la brutta caduta e il conseguente ricovero che le hanno impedito di portare a termine il suo tour estivo, la cantante sta trascorrendo gli ultimi giorni in ospedale. Per fortuna accanto a lei c’è Francesca, che la sta aiutando a superare questo difficile periodo. Ciò che le lega è un sentimento molto profondo, che anche Francesca ha voluto celebrare sul suo profilo, dedicando alla moglie dolci parole.

Paola Turci Francesca Pascale

Foto: Instagram @francescapascaleofficial

LEGGI ANCHE > Paola Turci e la dedica della moglie: “Il peggio è passato, anima grande ti amo”

Tra le storie di Instagram, Francesca ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla moglie, in un momento di intimità e complicità, mentre si scambiano un tenero bacio. “Buon compleanno amore gigante”, ha scritto Francesca, aggiungendo allo scatto la dolce canzone di Jovanotti A te. Dopo la dedica della moglie, la Turci ha subito risposto ripostando la foto nelle storie, commentando: “Sei più bella del mondo, di tutto“.
LEGGI ANCHE > Francesca Pascale e Paola Turci, il matrimonio infastidisce Berlusconi: ecco cosa è successo

Paola Turci Francesca Pascale compleanno: un’amore sempre più forte e sincero

Le ultime settimane sono state particolarmente difficili per Paola Turci, che ha riportato un trauma cranico che l’ha costretta a un ricovero in ospedale. Accanto a Paola però non è mai mancato l’amore e il sostegno di Francesca, che ha sposato lo scorso 2 luglio a Montalcino, vicino Siena, con una cerimonia tenuta segreta fino all’ultimo momento. La Turci però non ha intenzione di fermarsi, infatti in occasione del suo compleanno ha voluto ricordare a tutti i suoi fan di voler tornare presto sul palco: “Teatro, chitarra, musica, molto presto, più forte di prima (questo è sicuro)”.